Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3999 giorni faAuguri a tutte le forumine mamme e alla mia che è lontana Buona festa della mamma!!!!
Ho creato un post
3999 giorni faSalve formine. Giorno 24 la mia testimone battezza il suo piccolo..che regalargli? Accetto suggerimenti! !!
Ho creato un post
4004 giorni faA -96 gg abito sposo presoooo
Ho creato un post
4013 giorni faE oggi ho concluso 50 dei miei gessetti.dovrei farne almeno altri 30.li metterò nei piatti degli invitati.dipende da qnt riuscirò a farne li disporre tipo 5 x ogni tavolo da 8
Ho creato un post
4018 giorni faQuante vv vi siete sentite dire non preoccuparti ora con lo stress prematrimoniale dimagrirai? ?? X qnt di voi si è rivelato vero e x qnt di voi come me solo una frase fatta???
Ho creato un post
4018 giorni faChi come me e Fm passa 8 e più ore alla scrivania x lavoro e x di più non frequentiamo la palestra...come si organizza ad affiancare moto alla dieta???
Ho creato un post
4021 giorni faChe emozione il mio babbo oggi ha preso l abito x il mio matrimonio : piangooooo
Ho creato un post
4021 giorni faFra una settimana circa è il comple del mio Fm. Se gli regalarsi l orologio x quel giorno??? Ke marchi mi consigliate? Help me!!!
Ho creato un post
4025 giorni faChi come me sta cercando disperatamente di far dimagrire anke il Fm? ??? Io stasera gli ho sequestrato la chiave della cucina a tavola mangia bene e non appena giro l angolo biscotti merendine ecc...ufffff
Ho creato un post
4025 giorni faAltro passo fatto.fedi prenotateeee come qst Ke ho fotografato da internet. 18 kt oro giallo e bordino oro bianco.da stroili con sconto del 30%
Ho creato un post
4026 giorni faGiorno 25. 04 è il compleanno del mio Fm. Vorrei organizzare un Weekend da qll parte in zona.avete quale consiglio.noi abitiamo vicinissimi a Milano
Ho creato un post
4026 giorni faI fiori veri m hanno abbandonato e allora facciamo i fiori di carta
Ho creato un post
4026 giorni faOggi tra il mio fai da te anke una torta con yogurt pere e cioccolato alla faccia della dieta-_-
Ho creato un post
4026 giorni faContinuo il mio fai da te con i gessetti oggi ho voluto fare un esperimento profumano li con l ammorbidente.qualcuna ha provato?
Ho creato un post
4027 giorni faE visto Ke oggi sono sola soletta mi dedico ai miei cuori Ke metterò nel tavolo degli invitati
Ho creato un post
4027 giorni faNoi faremo rito civile in villa nel giardino.secondo voi potrò organizzare x il lancio del riso???
Fotografi garanzie ANFM