Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4216 giorni fa
E finalmente ho trovato gli stampi a cuore ke cercavo e il cartoncino x metterlo dentro i coni. Tutto da granbrico.ke ve ne pare?
4228 giorni fa
Ciao sposine.ho il piacere di mostrare a chi come me vorrebbe fare delle bomboniere utili.guardate un po' cosaho trovato sul ssito Foppapedretti. Vende dei set da24 pz a prezzi secondo me buoni.vi posto quelle ke potrei acquistare.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4239 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4239 giorni fa
4243 giorni fa
Eccolo...è da mesi che lo guardo. .stupendo.prossima settimana chiamoo x fissare un appuntamento e sxo diventi l abito del mio matrimonio!!! : : Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4248 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
4249 giorni fa
Ecco la foto x iniziare con il fai da te.mi limitero con cuori in gesso profumati.coni confetti.e poi libretti cerimonia rito civile. Si accettano consigli. Spesa odierna $6, 50
Ho caricato una foto nel post di Lara
4261 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Fotografi garanzie ANFM