Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 4.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4134 giorni faOggi mi è sembrato di vedere diversi cartelloni che pubblicizzavano fiere degli sposi ma non sono riuscita a leggerli bene e non ho capito se era sempre la stessa o se ce ne saranno diverse. Qualcuna sa quando e dove saranno queste fiere?
Ho creato un post
4135 giorni faAnche se abbiamo fissato la data a fine dicembre, essere ancora nel 2014 faceva sembrare la data ancora così lontana. Non è cambiato nulla, manca ancora tanto tempo, ma poter dire "ci sposiamo il prossimo anno" fa sembrare la data più vicina! Auguri...
Ho creato un post
4145 giorni faStiamo per iniziare con la ristrutturazione della casa e a gennaio andremo a scegliere le piastrelle per il pavimento. A me piace molto il gress porcellanato..ma il problema è il colore! Voi cosa consigliate tra un pavimento scuro e uno chiaro (a...
Ho creato un post
4149 giorni faCiao! Conosco una ragazza molto brava che realizza i cake topper in fimo (credo) che assomigliano agli sposi. Anche questo sarà un impegno perché dovrò inviarle tutti i dettagli del vestito, acconciatura.. Voi che ne pensate? È un'idea carina o...
Ho creato un post
4150 giorni faMancano 567 giorni al nostro "sì" e, dato che ho ancora mooooooolto tempo a disposizione, ho deciso di fare tutto ciò che posso da sola. Ho pensato ai segnaposti e mi è venuto in mente di fare delle piccole saponette. Ho così cercato e guardato...
Ho creato un post
4161 giorni faQuanto tempo prima avete comunicato ai testimoni di averli scelti per assumere questo ruolo?
Ho creato un post
4161 giorni faForse stiamo arrivando alla scelta della data! 1 luglio 2016! Ancora non l'abbiamo confermata ed ho il terrore che la chiesa che mi piace sia già prenotata!! C'è qualcuna che si sposa in questo giorno? In che chiesa e location?
Ho creato un post
4209 giorni faAbbiamo deciso di sposarci prima che la nostra casa definitiva sia pronta (a causa di problemi economici non riusciamo a finirla in poco tempo) e le possibili alternative sono: -affitto -ristrutturare una casetta messa maluccio di proprietà della...
Ho creato un post
4210 giorni faCiao! Qualcuna ci è mai stata? Cosa ne pensate? Abbiamo richiesto un preventivo e il prezzo è ottimo ma, non so perché, non mi convince la struttura in sè..
Ho creato un post
4214 giorni faSalve! Mi incuriosisce molto questa chiesa ma per il momento sono fuori e non ho la possibilità di andare a visitarla. Qualcuna di voi si sposa lì? Sapete il prezzo e se ci sono regole/restizioni particolari? Sapete se è una chiesa gettonata e se ha...
Ho creato un post
4235 giorni faCiao a tutte! Ho due amiche per me importanti che conosco da tantissimi anni e vorrei che anche loro avessero un ruolo importante durante il mio matrimonio..è così ho pensato di chiedergli di essere le mie damigelle. Però avrò sicuramente anche un...
Ho creato un post
4261 giorni faSalve a tutte! Da pochi giorni io è il mio ragazzo abbiamo iniziato a parlare del nostro matrimonio, non abbiamo ancora fissato una data ma, in teoria, dovremmo sposarci nel 2016. Non mi trovo in una bella situazione in quanto ho perso mia madre da...
Fotografi garanzie ANFM