Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa VIP
- 5.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4240 giorni fa
Aiuto sono indecisa sul colore x il tema! Vorrei un colore delicato e romantico , cosa mi consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Federica
4241 giorni fa
Ciao ragazze? qualche sposina di Palermo che si è informata sul prezzo dell'affitto dell'auto? Vorrei una jaguar, una mercedes, non so...una macchina elegante ma semplice. No limousine, auto sportive, decapottabili o d'epoca....che sapete dirmi?...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4244 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4250 giorni fa
o no? la mia chiesa di appartenenza ha una bellissima scalinata!penso che la chiesa con la scalinata abbia quel tocco in più.ma il mio fidanzato si è innamorato di una chiesa senza scalinata ma con vista mare..e abbiamo scelto la seconda.anche se mi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4254 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4254 giorni fa
Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quanto spenderete a persona x il ristorante e cosa e'compreso nel prezzo. Io ho scelto un menu sugli 80 euro a cui aggiungere 9 euro a testa x buffet formaggi e confettata. Nel prezzo e'compresa torta, addobbi...
Fotografi garanzie ANFM