Domegge di Cadore, Belluno · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
973 giorni fa
Ho creato un post
973 giorni faGraziiiieeee ragazzeeeee dei vostri consigli 🤩🤩🤩🤩🤩
Ho creato un post
974 giorni faCiao ragazzeee😻😻😻voi avete già pensato ,alle bomboniere??? Io non ho ideaaa
Ho partecipato al post di Giulia
974 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
975 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
975 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
975 giorni faSecondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
Ho ottenuto una medaglia!
975 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
978 giorni fa
978 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
978 giorni fa
978 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
978 giorni fa
978 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
978 giorni fa
978 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Fotografi garanzie ANFM