Roma, Roma · Da Settembre 2014
Sono una simpatica pasticciona...amo il fai da te, il cibo, l'arte, la moda, la musica, la lettura, il cinema, la fotografia..ecc ecc..ah già il mio... Visualizza altro
Sono una simpatica pasticciona...amo il fai da te, il cibo, l'arte, la moda, la musica, la lettura, il cinema, la fotografia..ecc ecc..ah già il mio ragazzo!!
- Sposa Precisa
- 1.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Franca
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
4093 giorni fa
Ragazzeee credo di aver trovato le scarpe per il grande giorno!! Non voglio tacchi perché pur piacendomi non riesco a portarli mi fanno male e non so camminarci! Inoltre il matrimonio è a tema musica rock e le scarpe che ho trovato sono perfettamente...
Ho partecipato al post di Tania
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuly
4099 giorni fa
Ho creato un post
4105 giorni faSalve sposini, come vanno i preparativi? Mille cose da fare e questo tempo che sembra essere troppo lungo e troppo corto a seconda di ciò che vorremmo.. Vi propongo una piccola pausa..un piccolo gioco di condivisione e chi lo sa, magari anche di...
Ho partecipato al post di Dalila
4105 giorni fa
Ho creato un post
4108 giorni faMi ci voleva un altro imprevisto..per carità ho ancora tempo però volevo dedicarmi agli altri preparativi invece ora dovrò cercare la parrucchiera.. Sapreste dirmi quali sono i prezzi?? Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Dario
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Clai
4115 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM