Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3557 giorni faBuongiorno a tutte, ki di voi ha il piano cottura in vetro nero?come vi trovate? Io volevo abbinarlo ad un lavello in fragranite color alluminio, secondo voi va bene?
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di voi! Ho scelto il lavello in fragranite della Franke colore alluminio. Alcuni amici mi hanno detto di scegliere bene il colore, voi come vi trovate? Si è macchiato?Si pulisce bene? graziee a tutte
Ho creato un post
3558 giorni faCiao, chi di voi ha preso un soggiorno della lube? postate le vostre foto?
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte, chi di voi ha la camera da letto Gierre modello Miluna, come vi trovate?
Ho creato un post
3561 giorni faCiao a tutte, chi di voi ha l'ovaia sinistra microcistica? si riesce ad avere una gravidanza?
Ho creato un post
3562 giorni faCiao a tutte, anche noi stiamo cercando un bimbo e volevo capire come funzionano gli Stick per l'ovulazione.
Ho creato un post
3565 giorni faCiao, chi di voi hai il lavabo integrato dello stesso materiale del top (okite??quanto vi è costato?
Ho creato un post
3565 giorni faCiao, chi di voi ha fatto il top in okite e il lavello integrato dello stesso materiale del top?come vi trovate?
Ho creato un post
3567 giorni faChi di voi ha una cucina lube? inserite le foto della vostra cucina.
Ho creato un post
3567 giorni faCiao, stiamo cercando la nostra cucina ma siamo indecisi sul top, per il lavello integrato al top si può usare qualsiasi materiale?
Ho creato un post
3568 giorni faCiao, qualcuno di voi ha comprato la cucina lube modello essenza da Bonomelli arreda di Treviolo? come vi siete trovati?
Ho creato un post
3568 giorni faCiao, devo arredare casa e sto cercando la camera da letto, mi consigliate qualche negozio?
Ho creato un post
3568 giorni faCiao, chi di voi ha fatto un preventivo per una cucina angolare della lube modello essenza? quanto vi è costata?
Ho creato un post
3569 giorni faCiao, devo arredare la mia nuova casa e sto cercando la camera da letto e la cucina, dove mi consigliate di andare a bergamo e provincia?
Ho creato un post
3570 giorni faCiao, volevo chiedervi dei consigli sulla cucina lube modello essenza, qualcuna di voi cè l'ha?come vi trovate? che prezzo vi hanno fatto?
Ho creato un post
3963 giorni faRagazze chi di dove è a Santo Domingo dal 10 al 17 luglio nel villaggio VIVA DOMINICUS DI BAYAHIBE?
Fotografi garanzie ANFM