Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3297 giorni fa
Ciao Ragazze, oggi ho fatto il test canadese di gravidanza ed è positivo, sono al 12 po e ho la fase luteale di 13 giorni...sono strafelice...dopo l'aborto di settembre mi sento rivivere... test canadese test canadese grafico tb
3334 giorni fa
Ciao a tutte..dallo scorso mese sto misurando la tb, lo scorso mese ho ovuto l'ovulazione al 21 giorno ma questo mese sono al 19 e ho poco muco e di piu' stamattina la tb ha avuto un rialzo notevole...cosa significa? Forse e' un ciclo...
3343 giorni fa
Ciao...vi mostro il grafico della tb xke' non capisco la tb di questa mattina, mi aspettavo la tb molto piu' alta..secondo voi?
3357 giorni fa
Ciao a tutte...chi di voi nei giorni dopo l'ovulazione ha avuto dolore, prurito ai capezzoli?
3367 giorni fa
Ciaoo..questa mattina ho fatto lo stick ovulazione clearblue e mi ha dato la faccina fissa e ho avuto il calo della tb, ieri lo stick mi dava faccina lampeggiante...secondo voi l'ovulazione e' gia' avvenuta o deve avvenire ancora?vi mostro il grafico...
3367 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho fatto lo stick clearblue ed e' uscita la faccina lampeggiante..ieri nn l 'ho fatto xke' avevo deciso di farli un giorno si e uno no finche' non usciva la faccina lampeggiante..vi mostro anche il grafico della tb..secondo voi sto...
3373 giorni fa
Ciao ragazze...questo mese sto misurando la tb e uso gli stick clearblue con doppio indicatore, dalle misurazioni sto notando ke la tb sta scendendo anche se mi sembra un po' presto visto ke ovulo tardi e oggi sono al 12 pm..ho fatto anke il primo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3385 giorni fa
Che termometro avete usato per la rilevazione della temperatura basale? E dove l'avete acquistato? Ne ho visti alcuni su amazon ma non saprei proprio quale scegliere!
3402 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM