Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del...
Buonasera future mamme! Io l'ovaio policistico e la dottoressa mi prescritto il Sinopol.. vorrei capire chi di voi lo prende e che differenza c'è con inofolic. Grazie ❤❤
Ciao ragazze sto cercando una gravidanza sono ai primi tentativi x ora nulla... oggi essendo influenzata ho chiesto quale farmaco potrei prendere per chi in.cerca mi hanno detto il parancetemolo non...
Ciao a tutte future mammine, sono alle prese con l'allestimento o meglio la decorazione della cameretta del mio bimbo che nascerà ad ottobre... e sono in cerca di idee originali per riempirla un...
Ciao, chi di voi ha fatto la lista nascita?cosa avete inserito?
Ciao a tutte..la mia bimba nascerà a dicembre..voi che taglie state prendendo per body e tutine? Quanti body e tutine avete preso?
Ciao, chi di voi ha fatto la lista nascita al bimbo store? come vi siete trovate?
Ciao...ad ottobre vorrei andare in puglia dalla mia famiglia ma sarò al settimo mese e quando risalgo sarò quasi all'ottavo...secondo voi ci sono dei problemi a viaggiare in aereo in gravidanza?
Ciao ragazze, piano piano la cameretta di sara incomincia a prendere forma 😍E' arrivata la culla che terro' in camera ma per il momento L ho messa in cameretta 😍 Che emozione mamma mia 😍😍😍manca sempre...
Ciao a tutte...in questi giorni sto guardando un po' il trio ma non ho idea su quale prendere...voi quale consigliate? Quale avete preso?
Ciao a tutte, sono al sesto mese e sto iniziando a guardare in giro per le varie tutine e body..la mia bimba nascerà a dicembre, voi avete preso body a manica lunga o corta?che taglia avete preso per...
Vorrei sapere le vostre opinioni sul bi test o gli altri metodi per sapere di più sulla salute del bambino... C'è chi non ha fatto nulla di tutto ciò?
Ciaoo, cè qualcuna che farà il corso preparto all'ospedale di Seriate in provincia di Bergamo?
Ciao, volevo chiedervi dei consigli sulla cucina lube modello essenza, qualcuna di voi cè l'ha?come vi trovate? che prezzo vi hanno fatto?
Ciao a tutte.. quanto misuravano i vostri fagiolini alla 17 settimana?
Buongiorno sposine ❤❤ che nomi femminili vi piacciono se doveste scegliere un nome per la vostra bambina?
Ciao a tutte, vorrei prendere un diario della gravidanza ..qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Ciao a tutte.. oggi ho fatto la visita di controllo e il mio fagiolino sta bene ed è di 4,5 cm, il gine non ha detto nulla ma a voi quanto era a questa settimana? Domani farò il tranquillity test
Ciao a tutte! Oggi avevamo la taslucenza, andata benissimo e abbiamo rivisto il nostro fagiolino, più attivo che mai... Ha il pisellino!!! Ammetto che io volevo tanto una bimba, mio marito invece...
Buongiorno ragazze premetto che il ciclo dovrebbe arrivarmi il 17 ma stamattina ho voluto provare a fare il test però non ho usato la prima urina, vi allego foto non si vede molto bella foto ma ne ho...
Ciao a tutte, con questo topic vorrei raccogliere un po' di esperienze dalle tante future mamme che purtroppo hanno vissuto un aborto nelle prime settimane. Mi trovo un po' difficoltà a parlarne con...
Ciao a tutte...domani entro alla nona settimana e ancora devo decidere se fare il bitest o il tranquillity test...voi cosa mi consigliate?
Ciao..giovedi' ho fatto la prima eco a 6+5 , e' andato tutto bene per fortuna...durante la visita il ginecologo mi ha parlato del tranquillity test..qualcuna di voi lo ha fatto?
Fotografi garanzie ANFM