Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Ciao, qualcuna ha usato i test canadesi di gravidanza?dopo quanti giorni di ritardo conviene farlo? va fatto al mattino con la prima urina?

Ciaoo...oggi ho fatto una visita dal ginecologo e mi ha detto che va tutto bene...ma ho il ciclo di 35-38 giorni e quindi l'ovulazione avviene tardi..oggi al 10pm infatti l'endometrio era ancora...

Ciao a tutte, ho bisogno di voi! Ho scelto il lavello in fragranite della Franke colore alluminio. Alcuni amici mi hanno detto di scegliere bene il colore, voi come vi trovate? Si è macchiato?Si...

Ciao a tutte, chi di voi ha la camera da letto Gierre modello Miluna, come vi trovate?

Ciao, chi di voi ha fatto la lista nascita?cosa avete inserito?

Ciao a tutte..la mia bimba nascerà a dicembre..voi che taglie state prendendo per body e tutine? Quanti body e tutine avete preso?

Ciao, chi di voi ha fatto la lista nascita al bimbo store? come vi siete trovate?

Ciao...ad ottobre vorrei andare in puglia dalla mia famiglia ma sarò al settimo mese e quando risalgo sarò quasi all'ottavo...secondo voi ci sono dei problemi a viaggiare in aereo in gravidanza?

Ciao a tutte...in questi giorni sto guardando un po' il trio ma non ho idea su quale prendere...voi quale consigliate? Quale avete preso?

Ciao a tutte, sono al sesto mese e sto iniziando a guardare in giro per le varie tutine e body..la mia bimba nascerà a dicembre, voi avete preso body a manica lunga o corta?che taglia avete preso per...

Ciaoo, cè qualcuna che farà il corso preparto all'ospedale di Seriate in provincia di Bergamo?

Ciao, volevo chiedervi dei consigli sulla cucina lube modello essenza, qualcuna di voi cè l'ha?come vi trovate? che prezzo vi hanno fatto?

Ciao a tutte.. quanto misuravano i vostri fagiolini alla 17 settimana?

Ciao a tutte, vorrei prendere un diario della gravidanza ..qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Ciao a tutte.. oggi ho fatto la visita di controllo e il mio fagiolino sta bene ed è di 4,5 cm, il gine non ha detto nulla ma a voi quanto era a questa settimana? Domani farò il tranquillity test

Ciao a tutte...domani entro alla nona settimana e ancora devo decidere se fare il bitest o il tranquillity test...voi cosa mi consigliate?

Ciao..giovedi' ho fatto la prima eco a 6+5 , e' andato tutto bene per fortuna...durante la visita il ginecologo mi ha parlato del tranquillity test..qualcuna di voi lo ha fatto?

Ciao..ho fatto la prima visita e il ginecologo mi ha consigliato di andare in maternita' anticipata visto il precedent aborto e visto ke per andare a lavoro devo prendere diversi mezzi...io ho gia'...

Ciao Ragazze, oggi ho fatto il test canadese di gravidanza ed è positivo, sono al 12 po e ho la fase luteale di 13 giorni...sono strafelice...dopo l'aborto di settembre mi sento rivivere... test...

Ciao a tutte...sto usando gli stick clearblue e mi hanno dato la faccina sorridente sia ieri che oggi e forse domani mi dara' il picco..voi avete avuto rapporti tutti I giorni a partire dalla faccina...

Ciao a tutte...e' normale dopo l'ovulazione avere la sensazione di bagnato, dolore all'ovaia destrae la sera tensione al basso ventre come se dovesse arrivare il ciclo e pancia gonfia.. e' successo a...

Ciao a tutte...ieri ho avuto il picco di lh e abbiamo fatto I compiti...e mi chiedevo se conviene avere rapporti anche oggi (giorno in cui dovrebbe avvenire l'ovulazione) oppure domani..voi cosa mi...

Ciao a tutte....il ciclo doveva tornarmi il 1 gennaio ma non è mai preciso, ho alcuni sintomi strani ma quello più strano è il senso d nausea che ho da quando mi sono svegliata...è normale?potrebbe...

Ciao ragazze..ieri sera girando su Facebook ho letto questo articolo che parla di una mamma che ha avuto un aborto...e ho pensato a tutte noi che come lei hanno vissuto questa brutta e dolorosoa...

Ciao..chi di voi mi consiglio un sito dove poter comprare un capezzale per la mia camera da letto?

Ciao a tutte..abbiamo comprato casa nuova e mio marito si è fissato che vorrebbe togliere la vasca e fare la doccia..io non così convinta...voi quanto avete speso?

Ciao a tutte..dallo scorso mese sto misurando la tb, lo scorso mese ho ovuto l'ovulazione al 21 giorno ma questo mese sono al 19 e ho poco muco e di piu' stamattina la tb ha avuto un rialzo...

Ciao...vi mostro il grafico della tb xke' non capisco la tb di questa mattina, mi aspettavo la tb molto piu' alta..secondo voi?

Ragazze chi parte per New York gli inizi di Luglio? Io prenderò L aereo da Roma il 7luglio

Ciao a tutte...anche questo mese e' arrivato il ciclo e volevo appunto vedere come avete fatto I compitini ki e' riuscito a beccare la cicogna..dalla faccina sorridente lo avete fatto un giorno si e...

Ciao a tutte, da circa tre settimane sto prendendo il sinopol..ho ovulato il 29 gennaio e dopo alcuni giorni I capezzoli mi stanno facendo male sembrano in fiamme e il seno e' piu' gonfio del...

Ciao a tutte...chi di voi nei giorni dopo l'ovulazione ha avuto dolore, prurito ai capezzoli?