Gambolò, Pavia · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3713 giorni fa
Ciao ragazze,Aiuto aiuto aiuto! Ho i capelli liscissimi e lunghissimi. Per il matrimonio pensavo di tenerli sciolti e mettere una coroncina di fiori freschi. Il parrucchiere mi ha suggerito però di dare un po' di movimento facendo delle onde ....
Ho caricato una foto nel post di Lian
3713 giorni fa
chi le ha scelte? me ne sono innamorata... quelle normali... non so non mi piacciano, io non porto anelli... e questa mi è entrata nel cuore. FM prenderà quella in ora bianco senza diamanti.
Ho caricato una foto nel post di Simona
3714 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi fate vedere le vostre fedi e mi.dite le info : marca grammi e costo (eventualmente ) ??? Grazie a tutte ! Oggi sono andata a vedere x le nostre ma aiutooo che confusionee
Ho caricato una foto nel post di Martina
3716 giorni fa
Il mio unico pensiero é quello che quando lascerò la casa dei miei genitori il mio gatto soffra!! Non posso portarlo con me perché é molto attaccato a mia madre, ma gia adesso quando sto per tornare da lavoro mi aspetta davanti la porta Mi...
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3716 giorni fa
Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio vorremmo confezionare gli m&m's al posto dei soliti confetti in piretta di vetro molto carine. Saranno di colore bianco-arancio oppure beige-arancio. Ancora non so. Quello che vorrei sapere è: qualcuna di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3717 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dell'ABITO DA SPOSA COLORATO? Vi piace? Osereste mai sceglierlo (o avete già osato ) per il Vs matrimonio? Quale modello preferite tra questi? . 1) ABITO TURCHESE 2) ABITO ROSA 3) ABITO NERO 4) ABITO AZZURRO TIFFANY 5)...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3725 giorni fa
Per chi come me sogna o sognava l' abito nero. beh , io l ho fatto, mi sono fatta fare un abito nero , con qualche richiamo di bianco e un decoltè di swarosky montati su base grigia, per no staccare troppo, velo bianco! E' stata una scelta dura, ma...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3727 giorni fa
Ciao neo spose. Ora che avete la fede, dove mettete l anello di fidanzamento? A me sulla destra non sta!
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3727 giorni fa
Ciao a tutti sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio ( e purtroppo sono un po' troppo perfettina), voglio fare le cose con calma e quindi sono partita con un largo anticipo. Ho visto che molti di voi hanno scelto questo tema e che hanno...
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3727 giorni fa
Ragazze ( soprattutto mi rivolgo alle spose di settembre già sposate e non) mi fareste vedere i vostri bouquet e le composizioni che avete scelto per addobbare la Chiesa?:
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3730 giorni fa
Vi piace l abbinamento fede con l anello di fidanzamento cosa ne pensate??? A me tanto! !!
Ho caricato una foto nel post di Bridezilla
3730 giorni fa
Ecco il mio dinamico duo... mi fate vedere il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3730 giorni fa
ragazze vogliamo vedere le foto dei vostri diamanti regalati dai vostri futuri mariti!!! dai su su a noi donne piacciono dannatamente tantooo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3730 giorni fa
Bellissimi anelli di fidanzamento....opsss scusate cn l ce mi e partita una foto ke nn c entra nulla e dal cell nn me la cancella
Ho caricato una foto nel post di Manu
3732 giorni fa
Si sa, il bouquet della sposa proprio non può mancare! Rose, lilium, peonie, ortensie... i fiori piu belli al mondo per rendere felice una sposa! E voi che fiori avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3733 giorni fa
Andiamo Sposine tatuate!! Postate le vostre foto dei tatoo con l'abito da sposa!!! Saremo sicuramente in tante sposa tatoo
Fotografi garanzie ANFM