Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa91
3730 giorni fa
Ho creato un post
3730 giorni faSalve ragazze, mi sposo a maggio e ahimè, non riesco proprio a trovare una bomboniera che mi piace... al mio fm piace questa che vi allego in foto, una bella cornice di buona qualità, consigliata anche dalla commessa che ci assicura ci farà fare...
Ho creato un post
3730 giorni faSalve sposine, per il mio matrimonio ho scelto il tema del viaggio visto che io e il mio fm visto che siamo degli appassionati... tra un po l incontro col fioraio, ma non so che colore scegliere... pensavo ad un avorio e rosa antico o panna e rosa...
3736 giorni fa
Ho creato un post
3737 giorni faSalve sposine, è giunto il momento per me è il mio fm di scegliere le luci che illumineranno casa nostra...visto l arredamento moderno abbiamo scartato il giallo, quindi la scelta è tra un bianco ghiaccio (molto freddo, e anche molto forte) o un...
Ho partecipato al post di Valentina
3737 giorni fa
3738 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3738 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3738 giorni faSalve sposine, per il nostro matrimonio abbiamo pensato di concludere la giornata con uno spettacolo, servendoci della bellissima piscina del ristorante (a led colorati, immensa) . Curiosando su internet, oltre alle solite ballerine ho visto la...
Ho partecipato al post di Dea
3738 giorni fa
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3743 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3743 giorni fa
Ciao sposine... a -5 mesi dal matrimonio nasce un altro dilemma da risolvere...questione fedi... Abbiamo iniziato a dare un occhiata in giro ai vari modelli e su una cosa siamo sicuri... fede classica oro giallo... ma come? Francesina no perché...
Ho partecipato al post di Daiana
3743 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM