Casalserugo, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sognatrice
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3911 giorni fa
Ho creato un post
3912 giorni faCiao dolci donzelle! Oggi ho fatto un'altra prova trucco...che dite? Un bacio a tutte
Ho partecipato al post di Silvia
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3920 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
3921 giorni fa
Buongiorno ragazze...sono proprio giù di morale...a -59 giorni ho ancora un sacco di cose da fare...ma è il morale che è a terra...sono stanca...nn riesco nemmeno a capirmi se una cosa mi piace. ..sono in dubbio su tutto...l'unica cosa certa è che...
Ho partecipato al post di Mara
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
3922 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3923 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3923 giorni faBuongiorno ragazze...sono proprio giù di morale...a -59 giorni ho ancora un sacco di cose da fare...ma è il morale che è a terra...sono stanca...nn riesco nemmeno a capirmi se una cosa mi piace. ..sono in dubbio su tutto...l'unica cosa certa è che...
Ho partecipato al post di Samantha
3923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
3926 giorni fa
Ciao sposine, presa dalle cose da fare ho smesso di scrivere! Oggi vi voglio far partecipi di tutte le mie novità! - Il giorno del mio compleanno mia suocera mi ha regalato dei punti luce in oro bianco con diamanti per il matrimonio, sono stupendi e...
Ho partecipato al post di Maristella
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di ------
3929 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM