Finalmente c'è stato il mio addio al nubilato! Chi mi ha seguito sa che tempo fa le mie amiche mi avevano recapitato una lettera di ammissione a hogwarts (i fan di Harry Potter sapranno cose')..bene..mi sono venute a prendere le mie 6 amiche di sempre venerdì sera alle 21..ero prontissima! Saluto Fm e partiamo..mi portano in stazione e dovevo riuscire ad entrare nel binario 9 e 3-4 schiantandomi nelle varie colonne..che ridere..nn ci sn riuscita e quindi nn ero pronta...mi hanno bendato e risaliamo in auto! Mi fanno scendete e mi dicono di toccare il parcheggiatore per indovinare chi può essere...ed era Fm! !!!! Mi sbendano..anche lui nn sapeva nulla! Eravamo in mezzo al nulla in campagna al buio! Ci fanno salire su un tandem..ci facevano strada con una macchina davanti e uan dietro..per dimostrare il nostro affiatamento abbiamo dovuto fare un sacco di strada e di salite..dopo una curva faticosissima c erano tutti i nostri amici e amiche che ci aspettavano!!!! Super sorpresa!! Saliamo in questa strada sterrata che ci porta ad una casa. ..salutiamo tutti..eravamo una 30ina! Fanno vestire me da pescatore e il mio Fm da cuoca..ruoli invertiti..ci fanno vedere dei video gag su di noi bellissimi e dopo divisi a squadre maschi contro femmine abbiamo giocato a diversi giochi! Troppo bello!!! Finita la serata io e le amiche andiamo via..e pigiama party in taverna della mia testimone.
il giorno dopo ci mettiamo le maglie dell addio, il velo per me e partiamo! Mi hanno portato a villa dei cedri al parco termale del Garda. ..stupendo! Il primo giorno pioveva..ma abbiamo fatto relax nelle acque calde..e sorpresona...yacuzzi in camera con vino e aperitivo!! Poi siamo andate in giro per il paesino la sera io ero un dissennatore e dovevo cercare sirius Black. .poi nanna! Il giorno dopo finalmente sole! Al lago..dovevo vendere delle caramelle per poter pranzare..vestita da hermione Granger! Dopodiché abbiamo giocato a quiddicth, troppo divertente! E poi dovevo indovinare gli ingredienti di una pozione. .ogni volta che sbagliavo la posizione mi trasformava nel personaggio di un cartone e la gente doveva indovinare chi ero....tutto questo per ricevere alla fine la pietra filosofale del vero amore! Conclusione. ...amiche stupende e superorganizzate! Le adoro e adoro il mio addio al nubilato!non volevo che finisse mai!!!! Scusate se mi sn dilungata! ! Auguro a tutte di avete delle amiche così! !un bacio
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM