Catania, Catania · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho creato un post
1203 giorni faCiao a tutte, vorrei creare delle wedding bags per gli invitati da posizionare sulle sedie durante il rito simbolico. Avete idee su buste, decorazioni, adesivi ecc? Cosa consigliate di mettere dentro? Ventaglio, petali, fazzoletto e/o cosa altro? Si...
Ho ottenuto una medaglia!
1206 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Anna Chiara
1206 giorni fa
1206 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1210 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Viviana
1211 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1211 giorni fa
Salve, mi piacerebbe acquistare delle bomboniere solidali essendo uno psicoterapeuta. ho visto la collezione di Modì di cuore matto dove il ricavato andrà as un'associazione di bimbi con fragilità psichiche e fisiche.Qualcuna le ha già acquistate?...
Ho creato un post
1212 giorni faSalve, mi piacerebbe acquistare delle bomboniere solidali essendo uno psicoterapeuta. ho visto la collezione di Modì di cuore matto dove il ricavato andrà as un'associazione di bimbi con fragilità psichiche e fisiche.Qualcuna le ha già acquistate?...
Ho partecipato al post di Palmisano
1212 giorni fa
1217 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
1217 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1217 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1219 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1219 giorni faSalve, qualcuno potrebbe consigliarmi dove trovare sneakers bianche che possano essere personalizzate per il mio matrimonio?. Sia per me che per il mio compagno. Le utilizzeremo post cerimonia. Sono di Catania. Grazie
Fotografi garanzie ANFM