Enna, Enna · Da Settembre 2014
...Salve , sono Mary , e anche io come voi inizio a progettare il mio matrimonio!!! Speriamo di scambiarci dei bei consigli e tante , tante idee!!!
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4233 giorni fa...Sposine, in quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio? So già che mi risponderete che avete organizzato almeno un anno prima, ma io ad essere sincera odio le date a lungo termine, quindi c'è qualcuno fra voi tutte che ha pensato di...
Ho ottenuto una medaglia!
4233 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4233 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4233 giorni faCiao , avevo in mente di fare una confettata per il mio matrimonio, ma in realtà non ho alcuna idea !!! Voi come l'avete organizzata!!!
Ho creato un post
4233 giorni faSposine chi di voi si sposa e si è già sposato in inverno??? Vorrei dei consigli e anche i pro e contro della scelta!!!
Ho partecipato al post di Giorgia
4233 giorni fa
4233 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4233 giorni fa
4233 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4233 giorni fa
4233 giorni fa
4233 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4233 giorni fa
4237 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4237 giorni faCiao a tutte sposine!!! Quale location avete scelto per il vostro matrimonio ? Qualcuna di voi si sposa in qualche location a piazza armerina ????? Che prezzi ci sono per i menù ??? VIA CON LE RISPOSTE
Fotografi garanzie ANFM