Enna, Enna · Da Settembre 2014
...Salve , sono Mary , e anche io come voi inizio a progettare il mio matrimonio!!! Speriamo di scambiarci dei bei consigli e tante , tante idee!!!
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2014
Ciao a tutti,ho deciso per il mio matrimonio come mazzo quello di tulipani!Chi lo ha fatto cosi di voi?avete qualche foto da passarmi cosi da farmi un'idea?? Grazie
Salve a tutti Molti di voi aggiungono oltre la 1 e 2 lettura e vangelo , anche una lettera finale????
Per le amanti delle tradizioni, guardate cosa ho trovato!! Cosa indossare il giorno del matrimonio secondo la tradizione e perché? 1. Qualcosa di Prestato: indica l'affetto delle persone care che...
Ciao sposine,avrei bisogno di un vostro consiglio sui canti da fare al matrimonio!Voi quali avete scelto?Mi potete suggerire?Quali sono i momenti????Vi aspetto Grazie in anticipo : :
Ciao amici,a breve farò il video pre matrimoniale....vorrei dei suggerimenti da parte vostra!!!Sono certa dei vostri consigli! PS Sarà un pre matrimoniale invernale
Ciao a tutti amici,avrei bisogno di un vostro aiuto!!!!!! Mi hanno detto che per i pagetti bisogna fare un regalo!!!!! E vero??? Voi che cosa avete fatto?Grazie
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao a tutte!Chi come me si sposa il 16 Dicembre 2014?In quanti siamo?
Queste sono state le mie damigelle..ho scelto tutto io..dall'abito alle coroncine e bouquet!! E le vostre?? Come sono state o come saranno??
Ciao a tutte. Dopo essermi informata e aver fatto varie prove ho deciso di fare il conetto per la confettata utilizzando il centrino di carta (non porcellanata) senza nessuna base di cartoncino. Ho...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Ciao,cosa regalare ai testimoni?Ho bisogno dei vostri consigli
Ciao a tutti,volevo un vostro aiuto; mi sapete consigliare un negozio per abito da sposo per il mio fidanzato! Magari a enna o catania e provincia !ovviamente con prezzi non eccessivi aspetto vostre...
Ciao sposine, sono in preda al panico!!! Se ci si sposa in inverno, ci si aspetta anche un tempo brutto!!! Ma che fare in qst casi ??? Come risolvere gli imprevisti?? CONSIGLI
Ciao sposine volevo ancora un vostro aiuto! Quanto tempo prima bisogna consegnare le partecipazioni agli invitati? Grazie per i vostri consigli
Care forumine, chi di voi a richiesto la benedizione papale x il matrimonio? Sapete come richiederla? Ha un costo? vorrei richiederla x il mio sarebbe davvero molto bello inserirla nella cerimonia....
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Fotografi garanzie ANFM