Enna, Enna · Da Settembre 2014
...Salve , sono Mary , e anche io come voi inizio a progettare il mio matrimonio!!! Speriamo di scambiarci dei bei consigli e tante , tante idee!!!
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4164 giorni faCiao a tutti,ho deciso per il mio matrimonio come mazzo quello di tulipani!Chi lo ha fatto cosi di voi?avete qualche foto da passarmi cosi da farmi un'idea?? Grazie
Ho creato un post
4166 giorni faSalve a tutti Molti di voi aggiungono oltre la 1 e 2 lettura e vangelo , anche una lettera finale????
Ho creato un post
4168 giorni faCiao sposine,avrei bisogno di un vostro consiglio sui canti da fare al matrimonio!Voi quali avete scelto?Mi potete suggerire?Quali sono i momenti????Vi aspetto Grazie in anticipo : :
Ho creato un post
4174 giorni faCiao amici,a breve farò il video pre matrimoniale....vorrei dei suggerimenti da parte vostra!!!Sono certa dei vostri consigli! PS Sarà un pre matrimoniale invernale
Ho creato un post
4195 giorni faCiao a tutti amici,avrei bisogno di un vostro aiuto!!!!!! Mi hanno detto che per i pagetti bisogna fare un regalo!!!!! E vero??? Voi che cosa avete fatto?Grazie
Ho creato un post
4205 giorni faCiao a tutte!Chi come me si sposa il 16 Dicembre 2014?In quanti siamo?
Ho creato un post
4207 giorni faCiao,cosa regalare ai testimoni?Ho bisogno dei vostri consigli
Ho creato un post
4217 giorni faCiao a tutti,volevo un vostro aiuto; mi sapete consigliare un negozio per abito da sposo per il mio fidanzato! Magari a enna o catania e provincia !ovviamente con prezzi non eccessivi aspetto vostre risposte Grazie
Ho creato un post
4225 giorni faCiao sposine volevo ancora un vostro aiuto! Quanto tempo prima bisogna consegnare le partecipazioni agli invitati? Grazie per i vostri consigli
Ho creato un post
4226 giorni faCiao sposine, sono in preda al panico!!! Se ci si sposa in inverno, ci si aspetta anche un tempo brutto!!! Ma che fare in qst casi ??? Come risolvere gli imprevisti?? CONSIGLI
Ho creato un post
4233 giorni fa...Sposine, in quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio? So già che mi risponderete che avete organizzato almeno un anno prima, ma io ad essere sincera odio le date a lungo termine, quindi c'è qualcuno fra voi tutte che ha pensato di...
Ho creato un post
4233 giorni faCiao , avevo in mente di fare una confettata per il mio matrimonio, ma in realtà non ho alcuna idea !!! Voi come l'avete organizzata!!!
Ho creato un post
4233 giorni faSposine chi di voi si sposa e si è già sposato in inverno??? Vorrei dei consigli e anche i pro e contro della scelta!!!
Ho creato un post
4237 giorni faCiao a tutte sposine!!! Quale location avete scelto per il vostro matrimonio ? Qualcuna di voi si sposa in qualche location a piazza armerina ????? Che prezzi ci sono per i menù ??? VIA CON LE RISPOSTE
Fotografi garanzie ANFM