Afragola, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
4022 giorni fa
Ho creato un post
4022 giorni faRagazze vi prego aiutatemi. se non trovo subito una soluzione devo cambiare abito a quattro mesi dal matrimonio. sono troppo giù, ho delle crisi di pianto e non penso ad altro che a questo problema. ho scelto a gennaio un abito molto stretto perché...
Ho creato un post
4046 giorni faRagazze conoscete qualcuno a caserta che abbia scarpe da sposa? grazie
4061 giorni fa
Ho creato un post
4062 giorni faSono proprio giù di morale per quanto riguarda i preparativi " fisici". Tutto il resto sta procedendo bene. Ma ho un problema, non ho tempo per fare esercizio fisico e addominali per eliminare la pancia. Ho una conformazione fisica che pur mangiando...
4064 giorni fa
Ho creato un post
4065 giorni faSecondo voi è possibile trovare un segnaposto marino a 1 euro? Anche on line magari. Perché ne devo fare molti ma non voglio rinunciarci. Consigli per favore.
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4070 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4071 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4071 giorni faRagazze qualcuna di voi sa dove posso trovare questo tipo di rivestimento?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4072 giorni fa
Ciao spose, so che siete tutte o siete state alle prese con arredo casa, noi stiamo affrontando gli ultimi dettagli. Questo è il parato che ho scelto per la nostra camera da letto. L' arredamento è moderno dai toni caldi; tortora, beige, nocciola. Il...
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4074 giorni fa
Ho creato un post
4074 giorni faCiao spose, so che siete tutte o siete state alle prese con arredo casa, noi stiamo affrontando gli ultimi dettagli. Questo è il parato che ho scelto per la nostra camera da letto. L' arredamento è moderno dai toni caldi; tortora, beige, nocciola. Il...
Fotografi garanzie ANFM