Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 6.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa90
3775 giorni fa
Ecco dopo tante indecisioni abbiamo scelto le tante agoniate bomboniere. Ci abbiamo messo solo 2 ore e mezza per decidere e alla fine abbiamo optato per questo porta foto di pignatelli. Voi cosa ne pensate?
3792 giorni fa
Il mio fm odio le foto ma stranamente oggi mi ha fatto questo regalo. Il nostro ultimo natale da fidanzati non vedo l'ora che arrivi il 2016 per il nostro matrimonio. Tantissimi auguri a tutte voi sposine e un augurio anche alle voatre famiglie
3794 giorni fa
Ormai con il 2016 alle porte siamo tutte prese dai preparativi. Ma vi fermate mai a pensare una volta sposate cosa vi mancherà della vecchia vita? Magari una persona che vi mancherà più di tutte? Ok io sarò strana a me mancherà lui il mio cucciolo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3799 giorni fa
Ciao ragazze sono molto indecisa sullarredamento... Mi piace il mpderno e il contemporaneo ma vorrei tutte le camere da letto e le cucine. Per la cucina ho mezzo risolto perché la fa il falegname però la camera da letto resta un dilemma.... Mi fate...
3830 giorni fa
Oggi mancano 200 gg al nostro matrimonio, quel giorno sembrava tanto lontano ed invece il tempo sta volando. Non vedo l'ora che questi 200 gg passano x poter finalmente diventare sua moglie. A voi care sposine quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3838 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3842 giorni fa
Buonasera ragazze, come sempre sono quella dei topic che nulla c'entrano con il matrimonio è che probabilmente ho anche messo nella sezione sbagliata Comunque mio marito finalmente ha deciso di far entrare un cane nella nostra famiglia( io è da qnd...
3846 giorni fa
So che prababilmente non sia il.posto giusto ma mi sento di scrivere quanto accaduto nella mia città nella giornata di giovedì 29 ottobre.Tutto inizia con forti pioggie alle 3 di notte per iniziare a degenerare alle 7.00 del mattina. Causa piena del...
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3849 giorni fa
Ciao sposine. Siamo orientati verso questo tipo di gres. In realtá avevamo gia ordinate un 15*90 della gardenia ma è saltato l ordine. Quindi ricomincia la ricerca.Premetto che ce ne sono di ruvide e meno ruvide. Stasera ne ho vista anche una un po...
3860 giorni fa
La nostra cucina in noce e pensili bianchi.In questa cucina ci abbiamo messo tutto ciò che desideravamo elettrodomestici bosh.Ora non vedi l'ora che arrivi a metà marzo.
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3869 giorni fa
ciao sposine!Volevo presentarvelo meglio il mio anello io ne sono follemente innamorata E i vostri?? Come sono?!?
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3922 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3929 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Anna
3951 giorni fa
3961 giorni fa
Beh si io titolo dice tutto ne ho al momento 2 ma poi 1000 nella mia testa. Ho quel del grande giorno che ogni gg diminuisce finalmente ora sto a 331 giorni per del mio giorno e poi ne ho un secondo. Beh il secondo mi emozia lo stesso sarà il gg de...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3975 giorni fa
Aiutoo aiutooo aiutoo!!! Manka tra un giorno solo 365 giornii al mio matrimonio e ora siamo in fase ristrutturazione ed allestimento casa!! Siamo entrambi super agitati e nervosi ( più lui in questa fase proprio x TUTTO indeciso cn mille...
Fotografi garanzie ANFM