Cervignano del Friuli, Udine · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4151 giorni faBuongiorno ragazze, come ho sempre scritto il mio abito e' in lavorazione dalla sarta .. X semplificare la cosa il,sottogonna in tull x fare gonfiare la gonna lo vorrei comprare !!! E dato che serve quello x prendere le misure definitive x la...
Ho creato un post
4188 giorni faRagazze buongiorno!!!! Ma vi capita che avete mille idee , mille cose x la testa!!! E non riuscite a concretizzare nessuna ?? O sono io fuori di testa ?? A parte gli abiti e l'auto, preventivi da tutte le parti , non ho ancora nulla di concreto!! E...
Ho creato un post
4190 giorni faSalve a tutte stelline .. Quesito : viaggio di nozze !!! Mi stresso!!! Stiamo valutando, avevo pensato l'arcipelago greco, ma siccome non siamo tipi da spiaggia, ho paura che dopo pochi giorni ci annoieremo !!! Noi siamo amanti di storia, visitare...
Ho creato un post
4190 giorni faBuongiorno ragazze !! Vorrei un consiglio..da premettere che il colore del nostro matrimonio sarà il blu e che l'abito e'bianco con perline nel corpetto bianco e blu e merletto fine gonna blu!!! Mi rimane il dilemma mazzo rotondo do rose piccole x...
Ho creato un post
4193 giorni faCiao ragazze!! Vorrei allargare i nostri giri.. Vorrei valutare zona Trieste confine sloveno che a sentir dire costa anche meno !! Qualcuno e' già stato? Sa' darmi qualche indicazione.. Ne ho trovato alcuni da qui, xo' nulla che mi ispiri.. Accetto...
Ho creato un post
4193 giorni faRagazze ho sentito che le fedi alla unoaerre costerebbero meno?? Abbiamo già girato vari gioiellerie e le fedi comode classiche da 4mm ci vengono intorno alle 250€ ciascuna !! Qualcuna saprebbe indicarmi dove costerebbero un po'meno !!o secondo voi...
Ho creato un post
4202 giorni faCiao ragazze, su youtube se scrivete trailer filmino matrimonio trovate Andrea e Milena !! Dura circa 6 minuti..mi piace molto foto che partono da quando sono piccoli fino ad adulti stile trailer film!!! Mio cugino me lo preparera' ovviamente con...
Ho creato un post
4202 giorni faDai ragazze/i !!! Vorrei conoscere chi si sposa lo stesso giorno nostro!!! X chi quel giorno sara' indimenticabile, allo stesso modo che sara' x noi !!!! Scambiarci l'amicizia e sapere i vostri progressi e io raccontarvi i nostri ... Consigli e...
Ho creato un post
4203 giorni faRagazze sono venuta a conoscenza delle bomboniere della solidarieta'.. L'iniziativa mi piace, e cmq si risparmia anche.. Sapete in zona Udine, Gorizia o Trieste dove si trovano?? Grz mille
Ho creato un post
4203 giorni faRagazze vorrei mettere foto profilo di me e il mio fm .. Ma non riesco!!!! Vado su carica foto profilo ma non succede nulla !!! Mi collego da un Windows phone !!! Aiutatemi a capire
Ho creato un post
4204 giorni faChe nervi oggi !!!entriamo io e il fm da un fioraio !!! Chiedo un preventivo x mazzo da sposa, mazzo di lancio, fiori all'occhiello, e sopra tavoli x ristoranti.. Ci sposiamo in comune quindi non fiori ma palloncini e fiocchi !!! Dopo un po' mi...
Ho creato un post
4204 giorni faRagazze vedo che in molto scrivete delle fiere x trovare qualcosa del matrimonio ma in Friuli sapete dove e quando li fanno?
Ho creato un post
4208 giorni faSalve a tutti.. Ci sposiamo fine luglio 2015... Qualcuno sa' darmi qualche consiglio x un viaggio di nozze a Evia ?? Si trova nell'arcipelago delle isole Greche !!! E' molto bella e anche economica !! Ci siete mai stati?? Le agenzie del mio paese di...
Fotografi garanzie ANFM