Calenzano, Firenze · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1152 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al post di Stefania
1152 giorni fa
1152 giorni faCosa preferireste ricevere come bomboniera tra una lampada utilizzabile sul comodino o come centrotavola senza fili ed un portapiantina ricamato a mano e con frasi personalizzabili?
1152 giorni faIo e mia sorella ci sposiamo lo stesso giorno secondo voi quale sarebbe un colore per mettere pace ad entrambe a me piace l'arancione a mia sorella l'azzurro.Sono nella confusione aiutooo
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1152 giorni fa
1152 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
1152 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda il regalo dei genitori. Cosa mi consigliate ? Voi cosa avete fatto??
Ho partecipato al sondaggio di Lorenza
1162 giorni fa
1162 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1162 giorni fa
1162 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho ottenuto una medaglia!
1197 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1197 giorni faCiao, se volete aggiungerci, saremmo felici di conoscere altri sposi della nostra zona.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1197 giorni fa
1197 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM