Asti, Asti · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faA proposito di foto di nozze, che stile avete scelto? Noi vorremmo qualcosa di naturale e luminoso😍 Tipo così Voi? Opterete per il bianco e nero? O ancora per gli “effetti” speciali tipo bokeh o doppie esposizioni?
1137 giorni faCiao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
1137 giorni faBuonasera ragazze. Dubbio atroce. Sposo a maggio e stiamo decidendo come consegnare il bouquet. Noi stavamo pensando all'incontro a casa ma rovineremo la sorpresa dell'incontro all'altare che mi ha sempre affascinata! Mia suocera mi ha suggerito di...
1138 giorni faBuongiorno! Tra le cose (per me) importanti quel giorno ci sarà anche la preparazione con le mie testimoni, che non saranno damigelle nel senso che non faranno il corteo davanti a me, ma avranno un abito dello stesso colore e mi aiuteranno a...
1138 giorni faSposine/I cosa vi piacerebbe ricevere il giorno delle nozze dal vostro fm? Un mazzo enorme di rose rosse,un gioiello prezioso che potrete indossare oppure una bella lettera romantica? A me piacerebbe una lettera ❤️ vi leggo ❤️
1138 giorni faCiao a tuttə! Cos’avete scelto come accessorio per i vostri capelli? Vi ha aiutato il parrucchiere o avete fornito voi il vostro accessorio? Avete seguito un criterio ben preciso per la vostra scelta? Se sì, quale? Confrontiamoci ❤️ Io sto ancora...
1138 giorni faNoi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
1138 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
1138 giorni faCiao a tutti! Oggi ho visto un sacco di foto 😍 e stavo fantasticando sullo shooting fotografico del giorno delle nozze… Tra le possibilità avremo1. In mezzo alla natura 2. Al mare 3. In un borgo storico 4. In location Probabilmente faremo un mix tra...
1138 giorni faSposine/I cosa avete scelto o sceglierete per il vostro ricevimento? Il tavolo romantico solo voi 2 oppure tavolo imperiale cin testimoni e genitori? Noi abbiamo scelto di avere il tavolo da soli è molto più intimo ❤️vi leggo❤️❤️
1139 giorni faCiao a tutt* sposin*!! Domani andrò a scegliere il bouquet e mi sono innamorata grazie alla mia fiorista di un fiore che so non è dei più comuni per un bouquet...ma davvero lo adoro per la semplicità che sprigiona: il mio sarà un vestito "importante"...
1140 giorni faCiao sposine/I parliamo sempre del look delle spose ma i poveri sposi li dimentichiamo sempre 🤣🤣 partiamo dal classico che non tramonta mai! Il tait oppure lo smoking molto eleganti i colori adatti sono il blu scuro per il primo è il nero per il...
1140 giorni fa
1140 giorni faDomanda rivolta alle spose e agli sposi 🤵🏼♂️ 👰🏼♀️ Dove vi vestirete nel vostro grande giorno?? Votate e commentate ⬇️ 🌟
1140 giorni faCiao sposine, qualche giorno fa ho visto una vestaglia per la preparazione che mi ha subito colpito ma è con la manica corta... La manica lunga mi è sempre sembrata più elegante ma quella che ho visto ha il suo perchè e non riesco a trovarne una che...
Ho ottenuto una medaglia!
1140 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM