Ancona, Ancona · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3785 giorni faCiao a tutte compagne di viaggio .... Vi annuncio con felicità che finalmente ho in mano la bozza delle partecipazioni che io e fm abbiamo ordinato online !!!Proprio come le volevamo Evviva!!
Ho creato un post
3786 giorni faRagazze un consiglio......Per perdere qualche chiletto o comunque non ingrassare voi quante kilocalorie assumete al giorno???ditemi la vostra per favore
Ho creato un post
3791 giorni faRagazze...c'è qualcuna di voi che ha già viaggiato con Msc musica ???? Io viaggiato con Msc splendida e vorrei sapere come vi siete trovate voi sulla Musica...
Ho creato un post
3803 giorni faRagazze finalmente ho trovato le scarpe!!!Ho girato tanto perché le volevo alte per rubare qualche centimetro e alla fine ce l'ho fatta! Condivido con voi la mia soddisfazione
Ho creato un post
3811 giorni faCiao ragazze !!! Ho visto delle partecipazioni molto carine sul sito di Cinzia Creazioni...Qualcuna di voi ha fatto già un ordine con questo sito? Vorrei conoscere la vostra esperienza Grazie per l'aiuto
Ho creato un post
3825 giorni faRagazze un aiutino!!!! Per un abito con corsetto con scollo a cuore e chiusura con lacci sulla schiena che intimo mi consigliate?Il problema è soprattutto per il dietro che rischio che si vede tra i vari lacci ..... :/
Ho creato un post
3825 giorni faSposine un consiglio!!! Nella nostra chiesa c'è la possibilità di sposarsi in alto (davanti all'altare e dentro la balaustra) o in basso ( cioè immediatamente davanti alle prime panche e prima dei 3 gradini che portano all'altare, quindi prima sella...
Ho creato un post
3828 giorni faIn alcuni matrimoni lo sposo attende la sposa direttamente sull'altare, in altri invece la attende fuori dalla chiesa per salutarsi fuori e poi entrano in chiesa separatamente (prima sposo e madre, poi sposa e padre)....Voi ragazze che "modalità"...
Ho creato un post
3833 giorni faSposine chiedo aiuto a voi La mia estetista mi ha consigliato di fare la pulizia del viso per preparare la pelle ed avere una buona base per il trucco....Solo che io non l'ho mai fatta nella vita la pulizia del viso e ho una pelle sensibilissima che...
Ho creato un post
3844 giorni faRagazze! Dove mi consigliate di andare a fare le foto? Ci sposeremo il 25 giugno ad Ancona e pensavamo di andare a fare le foto a Sirolo in piazza ma poi non riesco a trovare un'altra location... Ho pensato a un campo di grano ma mi chiedo se poi...
Ho creato un post
4094 giorni faRagazze mi serve un consiglio... vorrei sapere se conoscete per esperienza giudizi riguardo a queste due location che stanno a sirolo e come si mangia.. grazie mille
Fotografi garanzie ANFM