Foggia, Foggia · Da Settembre 2014
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo... Visualizza altro
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo all'ordine e all'organizzazione. Molto estroversa, simpatica e sognatrice..e sogno un matrimonio da favola con il mio amato Francesco♥
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3946 giorni faSposeeee ciaoooo... In qst gg stiamo scegliendo l arredo di casa.. e qst è uno dei tnt acquisti fatti che vgl condividere con voi.. amo lo stile classico - provenzale, cosi abbiamo deciso ke la nstr casa avrà qst stile.. Qst è la nstr...
Ho creato un post
3949 giorni faRieccoci qui amike belle.. Qst sn altre foto della mia promessa.. nn potevo nn condividerle kn voi
Ho creato un post
3952 giorni faEccoci quiiii.. la nostra promessa è fatta : Il 22-06-2015. Una giornata meravigliosa insieme alle xsn ke amo Qst nn sn le foto ufficiali.
Ho partecipato al post di Antonella
3956 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3957 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3957 giorni faSposine ho ftt un regalo al mio amore. . I gemelli che indosserà quel giorno. . Vi piacciono? :-) sono Calvin Klein
Ho partecipato al post di Mena
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Etnikat
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3966 giorni fa