Magenta, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1032 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto? Mettete foto Noi visto che abbiamo un matrimonio a tema scozzese (colori viola e bianco con tema tartan) abbiamo fatto una tazza realizzata da noi (il design) in tema con il matrimonio: tartan viola con simbolo...
Ho partecipato al post di Veronica
1032 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1032 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1032 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al post di Francesca
1032 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1032 giorni fa
1032 giorni faCiao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”. A costo nettamente inferiore, rispetto a quanto...
1032 giorni faCiao a tutti . Ho preparato dei ventagli che dovranno rimanere aperti ( perché gli ho applicato un fiocchetto ) poi ci saranno le bolle di sapone e in più avevi pensato di stampare un piccolo programma della giornata . Secondo voi è’ meglio...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1032 giorni fa
1032 giorni faCiao Sposine di giugno 2024, come va con i preparativi ??
Ho ottenuto una medaglia!
1032 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1032 giorni fa
1032 giorni faCaio a tutte care Sposine, ho bisogno di un Vostro consiglio e ho pensato chi meglio delle sposine ? solamente voi potete darmi un consiglio oggettivo e non di parte! Cerco di farVi un pò un sunto.. da pochissimo abbiamo comunicato ai Nostri amici...
Ho partecipato al post di Elisa
1032 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1033 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1033 giorni faCiao a tutte...anche se manca un anno al nostro matrimonio sto già cercando varie info ed idee circa gli abbinamenti dei colori. Il mio "dilemma" riguarda l'eventuale abbinamento del colore degli abiti delle damigelle in quanto abbiamo scelto il...
Fotografi garanzie ANFM