Bari, Bari · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1104 giorni faRagazze, si può bloccare un fornitore presente su matrimonio.com?
Ho partecipato al post di Rosa 🌹
1104 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1104 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mehnoush
1110 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1110 giorni faCiao C’è qualcuno che mi potrebbe suggerire una truccatrice brava a Napoli ? ( prezzo nn alto ) Io mi sposo il 19 ottobre 2021Grazie in anticipo
1111 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
Ho ottenuto una medaglia!
1111 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1111 giorni faRagazze salve a tutte e grazie a chi di voi mi risponderà. Ho iniziato a fare il giro dei fiorai… e francamente non so cosa pensare. Passi la domenica che è di riposo, ma attendo preventivo da due fiorai per prendere una decisione e dopo 10 giorni...
1128 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
1140 giorni faRegali per gli invitati Faresti un regalo speciale ai tuoi genitori per il giorno delle nozze? Quale sceglieresti tra queste proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per le damigelle 📸 A - Gioielli di Pandora 📸 C...
1140 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
1156 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1189 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1189 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1189 giorni fa
1189 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
Fotografi garanzie ANFM