Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4012 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Adoro la scelta dei tuoi colori! trovo davvero adorabili le vostre partecipazioni e volevo semplicemente farti i miei complimenti!Potresti dirmi qualcos'altro in merito alle alzatine?? servirebbero anche a me!
Ho partecipato al post di Elena
4013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4013 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ho creato un post
4013 giorni faScarpe: Mia scelta= 9 FM=2 Abito: Mia scelta= 8 FM= 5 Acconciatura: Mia scelta= 6 FM= 8 Trucco: Mia scelta= 4 FM= 1 Bouquet: Mia scelta=3 FM= 2 Ahahahhahaah direi che non andiamo molto bene!
Ho creato un post
4015 giorni faMancano solo 59 giorni al nostro sì! Non vedo l'ora! Mi sembra ieri quando abbiamo deciso di andare a vivere insieme ed invece sono già passati tre anni e la decisione di sposarci, anche se molto sofferta e da me desiderata, è arrivata più presto di...
Ho partecipato al post di Cristina
4016 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4016 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4016 giorni faCiao a tutte! Partiamo dal presupposto che la torta nuziale ha raggiunto dei prezzi assurdi! Allora il mio ristorante mi ha proposto di fare la torta considerandola compresa nel menù. L'unica cosa è che mi avrebbe fatto solo la classica torta...
Ho creato un post
4020 giorni faEcco i miei menù per il ristorante stampati e finiti! A noi piacciono molto e sono in stile con tutto il resto! ovviamente sul menù ho scritto solo quello che verrà servito al tavolo mentre all'inizio ci sarà anche il buffet di antipasti e...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4021 giorni fa
Sono un po indecisa sulle bomboniere e mancano meno di 6 mesi... Voi cosa avete deciso di fare...e soprattutto quanto tempo prima??? Grazieeeee....
Ho partecipato al post di Lucia
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4021 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM