Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3953 giorni faRagazze! Finalmente siamo sposati! È stato tutto fantastico e nonostante la pioggia iniziale che mi ha accompagnato durante il mio arrivo in chiesa appena sposati e dopo aver messo piede fuori dalla chiesa è uscito un sole meraviglioso che ci ha...
Ho partecipato al post di Cristina
3961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3961 giorni fa
Ragazze sposo il 20 giugno a Ravenna e sono preoccupata per il meteo! Come sarà? Abbiamo organizzato all aperto queste sono le previsioni per il 19...
Ho creato un post
3970 giorni faRagazze sposo il 20 giugno a Ravenna e sono preoccupata per il meteo! Come sarà? Abbiamo organizzato all aperto queste sono le previsioni per il 19...
Ho creato un post
3972 giorni faEcco a voi i manuali per le mie damigelle! Dopo che me l'hanno espressamente chiesti li ho realizzati scrivendoci le cose che dovranno portare ed i compiti di ognuna! Io avrò una damigella d'onore, una seconda damigella, due ragazze dei fiori e un...
Ho partecipato al post di Giorgia
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3980 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Volevo condividere con voi le mie creazioni, ho pensato di fare tutto io per il mio matrimonio perché credo che le cose fatte in casa abbiano un tocco in più sia come significato che come aspetto. Ho fatto le partecipazioni, i...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3980 giorni fa
Questo è un esempio di scatoline con dentro 7 confetti da mettere nella confettata oltre i sacchettini vuoti che gli ospiti dovranno riempire..le scatoline le ho fatte almeno non rimanevano inutilizzate..come vi sembrano?
Ho partecipato al post di Giulia
3980 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3981 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM