Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3953 giorni fa
Ragazze! Finalmente siamo sposati! È stato tutto fantastico e nonostante la pioggia iniziale che mi ha accompagnato durante il mio arrivo in chiesa appena sposati e dopo aver messo piede fuori dalla chiesa è uscito un sole meraviglioso che ci ha...
3961 giorni fa
Ragazze sposo il 20 giugno a Ravenna e sono preoccupata per il meteo! Come sarà? Abbiamo organizzato all aperto queste sono le previsioni per il 19...
3972 giorni fa
Ecco a voi i manuali per le mie damigelle! Dopo che me l'hanno espressamente chiesti li ho realizzati scrivendoci le cose che dovranno portare ed i compiti di ognuna! Io avrò una damigella d'onore, una seconda damigella, due ragazze dei fiori e un...
3980 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Volevo condividere con voi le mie creazioni, ho pensato di fare tutto io per il mio matrimonio perché credo che le cose fatte in casa abbiano un tocco in più sia come significato che come aspetto. Ho fatto le partecipazioni, i...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3980 giorni fa
Questo è un esempio di scatoline con dentro 7 confetti da mettere nella confettata oltre i sacchettini vuoti che gli ospiti dovranno riempire..le scatoline le ho fatte almeno non rimanevano inutilizzate..come vi sembrano?
3991 giorni fa
Ciao a tutte! È incredibile come ti prende la mano con il fai da te! Quando cominci non finisci più! Avevo appena finito finalmente i miei festoni da appendere di carta velina ( che trovate nelle mie foto) quando mi è venuta in mente un'altra idea....
4002 giorni fa
Ciao a tutte! Ecco finalmente la macchina dei nostri sogni! Siamo stati fortunati perché un nostro amico lavora in concessionaria e ce la presterà per quel giorno! Vi piace? A noi tanto!!! Ora non so come decorarla (no fiori) ma alla fine è già...
4002 giorni fa
Ciao a tutte! Ecco gli annunci che metteró nelle bacheche delle palestre in cui lavoro. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4003 giorni fa
4005 giorni fa
Ragazze ce l ho fatta! Sono riuscita a fare il riso rosa, è stato semplicissimo! Con la carta velina colorata e l'acqua. Trovate i tutorial su YouTube per fare il riso colorato! Baci
4008 giorni fa
Ciao a tutte! Ho deciso di modificare il mio tableau visto che mi sembrava un pó triste e credo che il risultato sia ottimo! Tutto a tema con il resto ovviamente! Che ne dite? Io sono molto soddisfatta! ps: mancano i nomi ai tavoli visto che dovrò...
4010 giorni fa
Ciao a tutte! Un pó di tempo fa ho deciso di fare delle farfalle di carta e metterle sui bicchieri, poi però ho pensato che con tutte le altre decorazioni forse risulterebbe davvero troppo avere anche delle farfalle sui bicchieri. Mi dispiace però...
4010 giorni fa
Ragazze ho deciso di fare la confettata con tanti gusti diversi. Poi questa mattina ho trovato dei barattoli stupendi a 3 euro (che poi mi rimarranno comunque) e con dei nastrini colorati a righe e delle targhette stampate al pc ho creato la mia...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4013 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
4016 giorni fa
Ciao a tutte! Partiamo dal presupposto che la torta nuziale ha raggiunto dei prezzi assurdi! Allora il mio ristorante mi ha proposto di fare la torta considerandola compresa nel menù. L'unica cosa è che mi avrebbe fatto solo la classica torta...
4020 giorni fa
Ecco i miei menù per il ristorante stampati e finiti! A noi piacciono molto e sono in stile con tutto il resto! ovviamente sul menù ho scritto solo quello che verrà servito al tavolo mentre all'inizio ci sarà anche il buffet di antipasti e...
Fotografi garanzie ANFM