Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3953 giorni faRagazze! Finalmente siamo sposati! È stato tutto fantastico e nonostante la pioggia iniziale che mi ha accompagnato durante il mio arrivo in chiesa appena sposati e dopo aver messo piede fuori dalla chiesa è uscito un sole meraviglioso che ci ha...
Ho creato un post
3970 giorni faRagazze sposo il 20 giugno a Ravenna e sono preoccupata per il meteo! Come sarà? Abbiamo organizzato all aperto queste sono le previsioni per il 19...
Ho creato un post
3972 giorni faEcco a voi i manuali per le mie damigelle! Dopo che me l'hanno espressamente chiesti li ho realizzati scrivendoci le cose che dovranno portare ed i compiti di ognuna! Io avrò una damigella d'onore, una seconda damigella, due ragazze dei fiori e un...
Ho creato un post
3990 giorni faCiao a tutte! come va? siete pronte??? che bello ci sposeremo lo stesso giorno e saremo anche vicine! Voi dove vi sposerete? In che chiesa? Noi a San Francesco a Ravenna il pomeriggio alle 16:30! Manca poco!
Ho creato un post
3991 giorni faCiao a tutte! È incredibile come ti prende la mano con il fai da te! Quando cominci non finisci più! Avevo appena finito finalmente i miei festoni da appendere di carta velina ( che trovate nelle mie foto) quando mi è venuta in mente un'altra idea....
Ho creato un post
4002 giorni faCiao a tutte! Ecco finalmente la macchina dei nostri sogni! Siamo stati fortunati perché un nostro amico lavora in concessionaria e ce la presterà per quel giorno! Vi piace? A noi tanto!!! Ora non so come decorarla (no fiori) ma alla fine è già...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao a tutte! Ecco gli annunci che metteró nelle bacheche delle palestre in cui lavoro. Vi piacciono?
Ho creato un post
4005 giorni faRagazze ce l ho fatta! Sono riuscita a fare il riso rosa, è stato semplicissimo! Con la carta velina colorata e l'acqua. Trovate i tutorial su YouTube per fare il riso colorato! Baci
Ho creato un post
4008 giorni faCiao a tutte! Ho deciso di modificare il mio tableau visto che mi sembrava un pó triste e credo che il risultato sia ottimo! Tutto a tema con il resto ovviamente! Che ne dite? Io sono molto soddisfatta! ps: mancano i nomi ai tavoli visto che dovrò...
Ho creato un post
4010 giorni faCiao a tutte! Un pó di tempo fa ho deciso di fare delle farfalle di carta e metterle sui bicchieri, poi però ho pensato che con tutte le altre decorazioni forse risulterebbe davvero troppo avere anche delle farfalle sui bicchieri. Mi dispiace però...
Ho creato un post
4010 giorni faRagazze ho deciso di fare la confettata con tanti gusti diversi. Poi questa mattina ho trovato dei barattoli stupendi a 3 euro (che poi mi rimarranno comunque) e con dei nastrini colorati a righe e delle targhette stampate al pc ho creato la mia...
Ho creato un post
4013 giorni faScarpe: Mia scelta= 9 FM=2 Abito: Mia scelta= 8 FM= 5 Acconciatura: Mia scelta= 6 FM= 8 Trucco: Mia scelta= 4 FM= 1 Bouquet: Mia scelta=3 FM= 2 Ahahahhahaah direi che non andiamo molto bene!
Ho creato un post
4015 giorni faMancano solo 59 giorni al nostro sì! Non vedo l'ora! Mi sembra ieri quando abbiamo deciso di andare a vivere insieme ed invece sono già passati tre anni e la decisione di sposarci, anche se molto sofferta e da me desiderata, è arrivata più presto di...
Ho creato un post
4016 giorni faCiao a tutte! Partiamo dal presupposto che la torta nuziale ha raggiunto dei prezzi assurdi! Allora il mio ristorante mi ha proposto di fare la torta considerandola compresa nel menù. L'unica cosa è che mi avrebbe fatto solo la classica torta...
Ho creato un post
4020 giorni faEcco i miei menù per il ristorante stampati e finiti! A noi piacciono molto e sono in stile con tutto il resto! ovviamente sul menù ho scritto solo quello che verrà servito al tavolo mentre all'inizio ci sarà anche il buffet di antipasti e...
Ho creato un post
4028 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi ho finito le nostre bomboniere! Poi posterò qui anche la foto! Sono contentissima è molto soddisfatta! Nelle scatoline delle bomboniere, insieme alla bottiglietta di olio, ho messo della pagliuzza di trucioli di legno, un...
Fotografi garanzie ANFM