Asti, Asti · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza estrosa. Amo viaggiare e ascoltare musica.
- Sposa VIP
- 8.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
4001 giorni faEcco il mio cuscino portafedi.... e i vostri?
Ho creato un post
4002 giorni faEcco ragazze il mio portabuste. Abbiamo deciso per una gabbietta di metallo bianca. Il nostro stile sarà tra lo shabby ed il country chic. Che ne dite? Vi piace?
Ho creato un post
4004 giorni faRagazze, tempo fa presa dalla frenesia e dalla voglia di acquistare per il matrimonio ho preso set cuscino portafedi, guestbook e portapenne in lino con 'centrino' bianco. Ora peró quel centrino bianco non mi convince più. Dopo essere stata in...
Ho creato un post
4004 giorni faCiao a tutte, sono stata in viaggio in Inghilterra e girando un mega negozio ho trovato dei simpaticissimi pigiamini per le mie testimoni. Così ho colto l'occasione per dargli anche il 'MANUALE DELLA PERFETTA TESTIMONE DI NOZZE" realizzato da me. Ad...
Ho creato un post
4005 giorni faBuongiorni ragazze, parto in anticipo ma voglio iniziare a farmi un idea per l'abito da sposa. Oggi quindi primo appuntamento in atelier....chissà se mi innamorerò...oppure dovró continuare a cercare. Mi date qualche consiglio su come andare in...
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte, avete già pensato o cosa avete regalto ai vostri testimoni? Farete un regalo personale, smartbox oppure bomboniera bella?
Ho creato un post
4016 giorni faCiao a tutte, finalmente ho fissato il mio primo appuntamento in atelier. Inizia la mia ricerca dell'abito. 4 maggio Andrò all'Orchidea di Asti. Qualcuna di voi si é affidata a loro per l'abito? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
4031 giorni faCiao a tutte, chi come me si sposa nel 2016 ed è di Asti o provincia? ^_^
Ho creato un post
4052 giorni faChi ha fatto fare le partecipazioni su internet? Come vi siete trovate? Siti da consigliarmi? Ad esclusione di partecipazioniinkarta, partecipazioni matrimonio, le nozze di alice.
Ho creato un post
4053 giorni faVe ne occuperete voi oppure ve la farà il ristorante?
Ho creato un post
4053 giorni faCiao a tutte, parlando con il prete ci ha detto che dovremmo poi fare il "processetto". Qualcuna mi sa spiegare di cosa si tratta?
Ho creato un post
4054 giorni faCiao a tutte, quale fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? Quale mi consigliate? Abbiamo iniziato la ricerca e siamo stati da White & Black (ottima impressione, ma un pochino caro), Alfieri Foto, Cauda Fotografie.
Ho creato un post
4109 giorni faDai....voglio vedere quante siamo....finalmente possiamo dire "IL PROSSIMO ANNO MI SPOSO"
Ho creato un post
4177 giorni faPiccola curiosità: Qual'è la bomboniera più brutta (o che avete apprezzato meno) che avete ricevuto? E quale non vorreste mai ricevere? Quella che ho apprezzato meno è un portafoto doppio in vetro con degli strass applicati sopra che dopo poco tempo...
Ho creato un post
4184 giorni faCosa mettere all'interno delle Wedding bag? In quale momento della giornate vanno distribuite? Quante wedding bag fare? Una per ogni invitato o una per coppia/famiglia?
Ho creato un post
4185 giorni faIl giorno dopo la proposta del mio fm, arrivata per il mio compleanno lo abbiamo detto ai nostri genitori, a gran sorpresa. Ai miei genitori lo abbiamo annunciato a fine pranzo...dove sulla mia torta di compleanno abbiamo fatto scrivere: 2016 ci...
Fotografi garanzie ANFM