Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
- Sposa Master
- 10.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3496 giorni fa
Ciao sposine...ieri sono stata da un altra fioraia per un preventivo ve lo posto così mi dite che ne pensate Allestimento panche con 1 fiocco di tulle 1 panca si e no 1 composizione altare composta da roselline lilla , gigli bianchi , lilisiathus...
Ho partecipato al post di Stefania
3496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3496 giorni fa
Ragazze io e Fm siamo indecisi sulle mete..voi cosa ci consigliate Madagascar o Maldive..la differenza di prezzo si aggira intorno ai 400 euro in più x le Maldive nel resort della Francorosso..mentre x Madagascar il Palm Beach resort della Eden...
Ho partecipato al post di Rosaria
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonino
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michi
3501 giorni fa
ciao sposine belle! Vi scrivo perchè vorrei utilizzare come fiori le ortensie bianche, ma non ho molte idee da passare al fiorista.. Qualcuna di voi ha fatto bouquet e decorazioni con questo fiore? Avreste qualche foto delle vostre composizioni da...
Ho partecipato al post di Michi
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3517 giorni fa
3517 giorni fa
3517 giorni fa