Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
- Sposa Master
- 10.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3961 giorni faCiao sposine....visto che ormai condivido tutto con voi, vi volevo fare vedere le mie candele......ditemi se vi piacciono....... Eccole.... Vi piacciono?
Ho creato un post
3961 giorni faCiao a tutte......ecco le mie bomboniere....dovrebbero essere così quando saranno finite.......all'interno una sfera di vetro aperta su un lato con all'interno una rosa di colore rosa antico......naturalmente ci saranno anche i...
Ho creato un post
3964 giorni faEcco i miei segna-tavolo......vi piacciono?li ho finiti ora di dipingere......
Ho creato un post
3964 giorni faCiao sposine....aspetto con tanta gioia il mio giorno....sono davvero felice.....però mi accompagna un velo di tristezza.....è venuto a mancare il mio caro nonno!!!!!!lo adoravo con tutta me stessa e mi ha fatto questo "scherzetto".....ci tenevo...
Ho creato un post
3966 giorni faciao sposineeee....ecco il ringraziamento che ho portato in agenzia...,vi piace?
Ho creato un post
3967 giorni faCiao ragazze oggi ho finito i cesti porta coccarde e porta coni che metterò fuori dalla chiesa.....che ne pensate?
Ho creato un post
3967 giorni faCiao sposine......ecco la mia testimone....mia sorella.....ci sarà anche il suo compagno!!!!!!e voi avete già scelto i vostri testimoni?
Ho creato un post
3967 giorni faciao sposine questi sono i miei coni portariso......finiti ora.......che ne dite vi piacciono?
Ho creato un post
3972 giorni faCiao sposine...voi avete trovato il regalo per i vostri testimoni di nozze?io l'ho fatto stamani mattina......ho preso una cornice ....grande...della thun!!!!cosi poi da metterci la foto tutti insieme delle nozze........e alla mia damigella ,un...
Ho creato un post
3972 giorni faCiao sposine......mancano 97 giorni al mio matrimonio e finalmente stamani mattina ore10:00 andremo a fare le pubblicazioni in comune!!!!!!emozionata!!!!!!e voi avete già fatto le pubblicazioni?
Fotografi garanzie ANFM