Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
- Sposa Master
- 10.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3669 giorni fa
Ecco i miei coni portariso che ne pensate? Manca un brillantino al centro delFiocco, che metterò a breve
Ho caricato una foto nel post di Sara
3672 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Chi vi accompagnerà alla chiesa? È farete guidare la macchina all autista o a un parente? Sento di ragazze che si faranno accompagnare dal padre chi dall amica chi farà guidare un autista invece chi chiederà a un conoscente.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3672 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Settembre 2017. Dato che conviviamo già da un anno e mezzo, abbiamo deciso di fare come lista nozze il viaggio di nozze....qualcuno ha dei consigli su dove andare nel mese di Settembre?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3673 giorni fa
Ciao tesorine :$ I fiori faranno da cornice ad un momento indimenticabile, che tipo di composizione avete scelto per la vostra cerimonia nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3673 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3674 giorni fa
Questo è trailer che abbiamo proiettato al ristorante.... Questo il filmino KIl dvd.... ciao sposine finalmente è arrivato il filmino del matrimonio....mi emoziono sempre a vederlo......ecco le foto.....i soldi meglio spesi!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3682 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Clio
3683 giorni fa
Buongiorno sposine! Il giorno del nostro matrimonio faremo un aperitivo abbondante con circa 200 persone e la sera andremo al ristorante con solo genitori e testimoni.Per gli invitati al buffet pensavo di fare le scatoline di plexiglass con dentro 5...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3684 giorni fa
Care sposine oggi voglio fare gli auguri a tutti i nostri papa che , chi prima chi poi, ci accompagneranno all'altare per il giorno piu' bello dell nostra vita! Per loro è un giorno difficile perche vedono le loro piccole bimbe diventare donne e...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3685 giorni fa
ciao ragazze!zero idee per il tableau! sapete se ci sono siti online x crearli o avete qualche idea da propormi? voi cosa avete fatto? avete foto dei vostri o di qualcuno da cui prendere spunto???? grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3686 giorni fa
Ciao a tutte! Qualche consiglio per la luna di miele da metà settembre e inizio ottobre?? Destinazioni??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Alina
3693 giorni fa
Ciao ragazze, vi carico una bozza del mio centrotavola, che ovviamente è da completare con candele e fiori. Intanto, che ne pensate? Vi piace? Qualch centrotavola specchi e suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3693 giorni fa
Ciao a tutte io sono onesta e sincera...me culpa il velo proprio non mi piace (sia chiaro su di me....sulle altre è uno schianto)...però io non mi sento la classica sposa da velo.... la maggior parte delle mie parenti donne mi chiede: MA TU HAI IL...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3697 giorni fa
Ciao sposine di settembre, la prossima settimana ho l'appuntamento con il fioraio e voglio andare preparata. Che fiori ci sono a settembre? Se avete già definito col fioraio mi dite che fiori vi hanno proposto? Magari se avete delle foto le postate?...
Fotografi garanzie ANFM