Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3685 giorni fa
Ho creato un post
3686 giorni faCiao! Ho ordinato da aliexpress da 3 venditori diversi, oggi mi e' arrivato il pacco con uno solo dei tre acquisti... Ogni venditore invia un pacco diverso? Grazie!!!
Ho partecipato al post di Gessica
3687 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3710 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Denise
3710 giorni fa
Ho creato un post
3732 giorni faCiao! stiamo cercando delle partecipazioni a tema "Parigi" , volevo chiedervi se nelle vostre ricerche avevate visto qualcosa di simile! io sto cercando on line ma non trovo niente!!!
3767 giorni fa
Ho creato un post
3771 giorni faCiao a tutti! Finalmente il mio viaggio di nozze sta prendendo forma! Si va a Singapore poi o Bali o mare in Malesia! Volevo chiedere... qualcuno di voi ha fatto un viaggio simile "fai da te" senza agenzia, e avete fatto ricorso ad una assicurazione...
3793 giorni fa
Ho partecipato al post di Suhan
3797 giorni fa
Ho creato un post
3808 giorni faCiao a tutti, sto iniziando a guardare tutto ciò che mi occorre per fare la confettata, e mi è venuto un grosso dubbio!!!! Spesso mi è capitato di vedere e sentire storie in altri matrimoni che alcuni invitati che arrivavano prima al tavolo...
Ho creato un post
3818 giorni faCiao! Stiamo valutando il viaggio di nozze... non abbiamo un grande budget, al massimo 4000 euro, ci sposiamo a fine giugno ma non possiamo prenotare nulla per adesso (forse il mio fm cambierà lavoro, quindi forse dovremmo posticipare il viaggio al...
Fotografi garanzie ANFM