Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3397 giorni fa
Ciao a tutte, nei giorni passati ho avuto problemi con la connessione, ma ci tengo a farvi gli auguri anche se in ritardo di Buon Natale... e oramai di felice anno nuovo Vorrei condividere con voi la mia gioia.... Ieri ho fatto la morfologica,...
3447 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto... non riesco a rintracciare il mio ginecologo e non riesco a decifrare il risultato del referto del b test... so che non siete dei medici, ma orientativamente qualcuno ci capisce qualcosa?! sto diventando matta!!!...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3448 giorni fa
Eccoci qui future mamme, finalmente nel rassicurante secondo trimestre che, dicono, sia anche quello dove ti senti meglio.... onestamente io mi sento sempre un catorcio ma la cosa bellissima è che la pancina inizia ad essere evidente e non devi...
3557 giorni fa
Ciao a tutti, sono tornata da più di una settimana, e volevo raccontare un pò la nostra esperienza! Innanzitutto, abbiamo visto dei posti bellissimi! Belli proprio perchè autentici! sono convinta che prima di scegliere una meta per il viaggio di...
3582 giorni fa
con papa nell'auto con papà torta sposi in chiesa un giorno peno di imprevisti ma anche pieno di gioia e di affetto anche noi siamo sposati!
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3960 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
4008 giorni fa
Ciao! Cosa ne pensate delle acconciature con fiori e/o corone di fiori? A me piace tantissimo ma temo che non possa stare bene con il mio abito da sposa. Infatti vedo sempre immagini di ragazze con la corona di fiori e con abiti molto semplici stile...
Fotografi garanzie ANFM