Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte, nei giorni passati ho avuto problemi con la connessione, ma ci tengo a farvi gli auguri anche se in ritardo di Buon Natale... e oramai di felice anno nuovo Vorrei condividere con voi la...
Ragazze buona sera! Ma voi già dal primo mese di matrimonio proverete ade avere bambini i preferite aspettare un po' prima? Io adesso vorrei aspettare almeno un sei sette mesi però non ho ancora le...
Grrrrr oggi durante il pranzo di Natale all'ennesima storia di un parto finito male raccontata da mia cognata e mia suocera, ho dato di matto! Chissà perché appena una è incinta arrivano tutti insieme...
Istinto materno non sbaglia mai!!!! Mi sentivo femminuccia dal primo momento che sono incinta... e fiocco rosa in arrivo!!! La mia principessa Giulia in arrivo Pesa 401 grammi di amore puro!!!!
Ciao future mammine... come da titolo, qulcuna sa dirmi che agevolazioni ci sono/saranno?
Ciao a tutte...sono praticamente in uno stato di incredulità da questa mattina..allora premetto che è un mese che cerchiamo la cicogna e che ho interrotto la pillola dopo anni quindi avevo associato...
Con enorme gioia oggi entro nella dodicesima settimana ! Chi come noi? Per chi ha seguito ogni tanto i miei post, mi trascino i sintomi della gravidanza ( tutti) dalla quarta settimana ! E ancora non...
Salve a tutte ! Questa mattina dopo un ritardo di 2-3 giorni mi sono decisa a fare il test di gravidanza , che avevo già comprato in quanto cercavamo una gravidanza , e con mia grande sorpresa è...
Ciao ragazze Che sintomi avete avuto quando siete rimaste incinta senza che lo sapevate ancora? Ovviamente prima di attendere che il ciclo non arrivi..Grazie in anticipo baci
Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto... non riesco a rintracciare il mio ginecologo e non riesco a decifrare il risultato del referto del b test... so che non siete dei medici, ma orientativamente...
Ragazze se può interessarvi su privalia ci sono i prodotti Mustela in offerta! Voi come vi trovate?
Ciao a tutte ragazze! Sono tornata venerdì dal viaggio di nozze, e domani sarà un mese che siamo sposati...abbiamo saputo da un paio di giorni una notizia stupenda, dopo 4 giorni di ritardo ho fatto...
Eccoci qui future mamme, finalmente nel rassicurante secondo trimestre che, dicono, sia anche quello dove ti senti meglio.... onestamente io mi sento sempre un catorcio ma la cosa bellissima è che la...
Ciao a tutte!! sono solo al terzo mese e non so se è maschio o femmina, ma cerco spunti per il nome del mio bimbo/a! Avete voglia di confrontarci? Come da post vorrei dei nomi italiani, non gradisco...
Ciao ragazze! Come state? I vostri cuccioli? Leone cresce tantissimo e il 5 ottobre compirà 8 mesi. Ogni giorno che passa fa qualcosa di nuovo...gattona già da un po' e da qualche giorno appena può si...
Ragazze...non so voi...io sono a 9+2 ma sono stanca morta. Per fortuna mi.tocca dire non lavoro al momento. Davvero questa cosa mi demoralizza molto... molte di voi lavorano ecc. Io non riesco a fare...
Come pretendo di rimanere incinta?! Perché mi illudo.. lavoro 40 ore a settimana e con mio marito la sera non ci vediamo sempre e certe volte siamo entrambi molto stanchi..quindi i rapporti non sono...
Care formine volevo chiedervi dove avete comperato i vostri capi premaman e a partire da che settimana consigliate di farlo, io sono alla 14+ 4 e vorrei comprare qualche leggin perché ho paura che i...
Ciao a tutte future mammine! Ancora non ci credo... Test clearblue dice che sono incinta (1-2 settimane)! Non mi sembra ancora vero...anche xche ho avuto sintomi preciclo e perdite marroncine-rosa per...
Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni...
Ragazze vi scrivo per dirvi di non perdere mai laSperanza proprio oggi ho effettuato ben due test entrambi positivi,emozione al massimo anche perché avendo ciclo molto irregolare di 35/40 giorno ovaie...
Ciao mammine... volevo farvi una domanda: voi dopo quante settimane avete sentito il battito? Il mio dottore me lo ha fatto sentire subito a 7 settimane... Ma parlando con altri sento dire che quasi...
Ebbene si... così, senza nenche riporvi troppe speranze, al secondo mese di tentativi è passata la cicogna! Sono già all'11+3 e procede tutto bene. Per fortuna sono già in maternità e non ho...
Ciao ragazze, oggi ho fatto il b-test (settimana 11+3), per adesso ho solo i risultati dell'eco e sono perfetti. L'osso nasale si vede e la traslucenza nucale è di 0.50 mm. Tutto nella norma. L'unica...
Ragazze qnt mamme ci sono che hanno la data presunta del parto per maggio?
Scusate ragazze sono alla 8+5 e oggi sarebbe il giorno in qui mi doveva venire il ciclo ho fortissimi dolori alla pancia come il ciclo e mal di schiena! Devo preoccuparmi??? E il caso di contattare il...
Ciao a tutti, sono tornata da più di una settimana, e volevo raccontare un pò la nostra esperienza! Innanzitutto, abbiamo visto dei posti bellissimi! Belli proprio perchè autentici! sono convinta che...
Fotografi garanzie ANFM