Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3397 giorni faCiao a tutte, nei giorni passati ho avuto problemi con la connessione, ma ci tengo a farvi gli auguri anche se in ritardo di Buon Natale... e oramai di felice anno nuovo Vorrei condividere con voi la mia gioia.... Ieri ho fatto la morfologica, sono...
Ho creato un post
3447 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di aiuto... non riesco a rintracciare il mio ginecologo e non riesco a decifrare il risultato del referto del b test... so che non siete dei medici, ma orientativamente qualcuno ci capisce qualcosa?! sto diventando matta!!!...
Ho creato un post
3460 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto il b-test (settimana 11+3), per adesso ho solo i risultati dell'eco e sono perfetti. L'osso nasale si vede e la traslucenza nucale è di 0.50 mm. Tutto nella norma. L'unica cosa è che ho due dubbi. Il primo è che leggendo...
Ho creato un post
3460 giorni faEbbene si... così, senza nenche riporvi troppe speranze, al secondo mese di tentativi è passata la cicogna! Sono già all'11+3 e procede tutto bene. Per fortuna sono già in maternità e non ho grandissimi disturbi, qualche nausea, non ho mai vomitato e...
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutti, sono tornata da più di una settimana, e volevo raccontare un pò la nostra esperienza! Innanzitutto, abbiamo visto dei posti bellissimi! Belli proprio perchè autentici! sono convinta che prima di scegliere una meta per il viaggio di...
Ho creato un post
3582 giorni facon papa nell'auto con papà torta sposi in chiesa un giorno peno di imprevisti ma anche pieno di gioia e di affetto anche noi siamo sposati!
Ho creato un post
3612 giorni faCiao ragazze! Cercavo delle autoreggenti e ho le scarpe con la punta aperta... Da calzedonia mi hanno detto che non esistono le calze senza cucitura sulla punta... Ma e' vero???
Ho creato un post
3662 giorni faCiao! a breve dovrò andare a sentire la prova della musica in chiesa. Ho a disposizione organo e voce soprano, che mi consigliate? sono ignorante in materia, a parte le marce nuziali non ne so nulla!
Ho creato un post
3685 giorni faCiao! Ho ordinato da aliexpress da 3 venditori diversi, oggi mi e' arrivato il pacco con uno solo dei tre acquisti... Ogni venditore invia un pacco diverso? Grazie!!!
Ho creato un post
3731 giorni faCiao! stiamo cercando delle partecipazioni a tema "Parigi" , volevo chiedervi se nelle vostre ricerche avevate visto qualcosa di simile! io sto cercando on line ma non trovo niente!!!
Ho creato un post
3769 giorni faCiao a tutti! Finalmente il mio viaggio di nozze sta prendendo forma! Si va a Singapore poi o Bali o mare in Malesia! Volevo chiedere... qualcuno di voi ha fatto un viaggio simile "fai da te" senza agenzia, e avete fatto ricorso ad una assicurazione...
Ho creato un post
3807 giorni faCiao a tutti, sto iniziando a guardare tutto ciò che mi occorre per fare la confettata, e mi è venuto un grosso dubbio!!!! Spesso mi è capitato di vedere e sentire storie in altri matrimoni che alcuni invitati che arrivavano prima al tavolo...
Ho creato un post
3817 giorni faCiao! Stiamo valutando il viaggio di nozze... non abbiamo un grande budget, al massimo 4000 euro, ci sposiamo a fine giugno ma non possiamo prenotare nulla per adesso (forse il mio fm cambierà lavoro, quindi forse dovremmo posticipare il viaggio al...
Ho creato un post
3837 giorni faConoscete un sito web dove si possono stampare etichette? Oppure qualcuna di voi le ha stampate nelle copisterie e sa orientativamente dirmi il prezzo? Grazie
Ho creato un post
3844 giorni faSul sito dell'evento c'è scritto così: "Dopo il grande successo del 2014, ForWedding, la Fiera della Sposa, che si tiene ogni anno a Roma e Latina annuncia le sue date per l’edizione 2015. ForWedding Roma si terrà dal 29 ottobre 2015 al 1 Novembre...
Ho creato un post
3848 giorni faCiao! Ieri ho provato a fare i gessetti, ma usando il gesso ceramico mi sono venuti un pò grigiolini O.o è normale? ho forse sbagliato gesso?! HELP
Fotografi garanzie ANFM