Modica, Ragusa · Da Ottobre 2014
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e... Visualizza altro
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e ogni giorno ho sempre piu la consapevolezza di voler trascorrere il resto della vita con lui! Per il mio matrimonio organizzerò molte cose a distanza,abitando in altra regione rispetto a quella in cui ci sposeremo,ma con tanta pazienza spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!!
- Sposa VIP
- 8.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4017 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi conosce questo sito?? Notte a tutte!!! :*
Ho creato un post
4031 giorni faCiao ragazze, tempo fa avevo chiesto un campione gratuito su un sito di partecipazioni di matrimonio, ma non ci pensavo più, fin quando stamattina ecco la busta con dentro partecipazione, bigliettini bomboniera e lettera di ringraziamento da parte...
Ho creato un post
4044 giorni faBuongiorno future sposine,cercando sul web il sito dei gioielli Tiffany,mi sono imbattuta su un sito "tiffany outlet" di ci vi posto il link http://www.tiffany-outlet.it/ . Poiché i prezzi present sono molto scontati sono un po titubante sulla...
Ho creato un post
4056 giorni faCiao ragazze, chi non ha mai fatto un dispettuccio simpatico al proprio fm??? Ihih Io mi diverto quando ho le mani e i piedi gelatiiii ihihih
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 13 agosto 2016, ho già bloccato la data e la location..vorrei iniziare a far qualcos altro "fai da te" ma per il momento il lavoro che faccio non me lo permette. Voi a che punto siete?? Cosa avete fatto gia??
Ho creato un post
4064 giorni faCiao ragazze!!! Sicuramente in precedenza avranno già aperto questo topic,vorrei chiedervi se sapete qualche bella meta per il viaggio di nozze,qualche posto dove si trovi bel tempo,mi sposo il 13 agosto!!
Fotografi garanzie ANFM