Modica, Ragusa · Da Ottobre 2014
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e... Visualizza altro
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e ogni giorno ho sempre piu la consapevolezza di voler trascorrere il resto della vita con lui! Per il mio matrimonio organizzerò molte cose a distanza,abitando in altra regione rispetto a quella in cui ci sposeremo,ma con tanta pazienza spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!!
- Sposa VIP
- 8.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3527 giorni fa
Per il giorno delle mie bozza ho creato delle wedding bag al cui interno ho inserito un ventaglio,una salvietta umida, un fazzoletto con porta fazzoletto personalizzato creato da me e bottiglietta D acqua personalizzata!!! Come segnaposto abbiamo...
3527 giorni fa
3576 giorni fa
Tempo fa avevo fatto i cartoncini per le stelline scintillanti,ma non mi sembravano intonati con il resto quindi le ho cambiate,al posto dei cuoricini,ho metto un fiocchetto uguale a quello delle partecipazioni,coni riso,cartoncini tableau ecc ecc...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3579 giorni fa
Ebbene sì, ragazze, qualcosa di inerente potrebbe essere il gessetto o l'affare con la pinzetta a forma di chiave di violino.. ma nn mi fa impazzire!!!Avete altre idee??? Io sn anke poco fantasiosa.
3589 giorni fa
Ecco a voi le mie caramelline personalizzate!!!andranno nella wedding bag!!!!considerate che i cuoricini saranno colorati (ho finito la cartuccia colorata) e la scritta sarà più elegante!questi sono una prova!!!! A me piacciono tantissimo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Cricri
3610 giorni fa
Amiche Siciliane. ... Ho bisogno di voi! Io e Fm adoriamo la Sicilia. Una terra magnifica con gente strepitosa e cibo super. Vorremmo quindi la Sicilia come tema di nozze e pensavamo di fare il tableau con i simboli/città della Sicilia e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3625 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!Oggi chiedo il vostro aiuto x il tableau de mariage.. il nostro tema sarà il profumo.. avete suggerimenti originali su come organizzare i tavoli? Magari postando anche qualche fotina Buona domenica a tutte
3626 giorni fa
Cosa ne pensate???io sono un po conbattuta,c e chi dice che sto bene,alle mie testimoni non piace molto..considerate che ho una montagna di capelli e sono lunghi fini alla fine della schiena,i fiori saranno più piccoli...ditemi la vostra
3626 giorni fa
Proprio oggi il conto alla rovescia segna -90 giorni e oggi dovro tornare di nuovo nella città dove abitiamo e lavoriamo. Questo vuol dire che cara mia Sicilia ci rivedremo a meno 12 al matrimonio!!! Facendo un resoconto finale posso ritenermi...
3629 giorni fa
Stasera abbiamo fatto la prova menù,abbiamo mangiato tantissimo,avevamo 4 primi e 4 secondi. Abbiamo apprezzato molto alcune cose e meno altre..alla fine abbiamo scelto i garganelli con scampi e pistacchio di bronte (L unica foto che manca),i ravioli...
3632 giorni fa
Vi faccio vedere i sacchettini che abbiamo appena finito di preparare come una catena di montaggio tra me,mia mamma e mia sorella !!!manca ancora il fiorellino e bisogna tagliare i nastri!!
3633 giorni fa
Ecco a voi il cuscino fatto interamente da mia mamma con le nostre iniziali!!a me piace tantissimo!!!!!
3636 giorni fa
Buona sera ragazze!!allora stasera posso dire di aver concluso qualcosa!!! Il marito sembra essersi ripreso e io ho fatto la prova de vestito che ho parzialmente modificato rispetto a ciò che avevo scelto inizialmente,poi ho prenotato i regali per le...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3640 giorni fa
Chi mi da quale cinsiglio... Fedi Unoaerre classifiche o comode? Da 4 mm o da 5 mm premetto che ho la mano piccolina
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3643 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Avevo l'idea di una partecipazione con pizzo, mi fate vedere le vostre? O mi date qualche consiglio? Se sono hand made ancor meglio!! :-) grazieeeeeee
3650 giorni fa
Felicissima vi dico che stasera abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze a Zanzibar!!! Villaggio francorosso diamond dream of zanzibar!!partiremo a fine agosto!!! Sono felice perché pensavo non andassimo in viaggio di nozze,ma alla fine abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM