Modica, Ragusa · Da Ottobre 2014
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e... Visualizza altro
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e ogni giorno ho sempre piu la consapevolezza di voler trascorrere il resto della vita con lui! Per il mio matrimonio organizzerò molte cose a distanza,abitando in altra regione rispetto a quella in cui ci sposeremo,ma con tanta pazienza spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!!
- Sposa VIP
- 8.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3527 giorni faPer il giorno delle mie bozza ho creato delle wedding bag al cui interno ho inserito un ventaglio,una salvietta umida, un fazzoletto con porta fazzoletto personalizzato creato da me e bottiglietta D acqua personalizzata!!! Come segnaposto abbiamo...
Ho creato un post
3527 giorni faEccovi alcune foto del nostro si
Ho creato un post
3576 giorni faTempo fa avevo fatto i cartoncini per le stelline scintillanti,ma non mi sembravano intonati con il resto quindi le ho cambiate,al posto dei cuoricini,ho metto un fiocchetto uguale a quello delle partecipazioni,coni riso,cartoncini tableau ecc ecc...
Ho creato un post
3589 giorni faEcco a voi le mie caramelline personalizzate!!!andranno nella wedding bag!!!!considerate che i cuoricini saranno colorati (ho finito la cartuccia colorata) e la scritta sarà più elegante!questi sono una prova!!!! A me piacciono tantissimo!!!!
Ho creato un post
3594 giorni faBuona sera a tutte!!!come regalo per le testimoni donne,abbiamo scelto degli orologi della miluna! Ora vorrei fare incidere sotto qualcosa,ma lo spazio non è molto!!la gioielliera consigliava la data del matrimonio,io però volevo aggiungere anche un...
Ho creato un post
3595 giorni faUrge un consiglio!!! Devo consegnare L invito di matrimonio alla mia testimone di nozze e anche ai suoi genitori,secondo voi meglio darne uno alla testimone e uno ai genitori oppure può andar bene uno unico con scritto la famiglia????
Ho creato un post
3626 giorni faProprio oggi il conto alla rovescia segna -90 giorni e oggi dovro tornare di nuovo nella città dove abitiamo e lavoriamo. Questo vuol dire che cara mia Sicilia ci rivedremo a meno 12 al matrimonio!!! Facendo un resoconto finale posso ritenermi...
Ho creato un post
3627 giorni faQuesta sera sono tornata a casa e sono rimasta felicemente sorpresa nel trovare mio marito alle prese con le confezioni delle bomboniere,le sistemava dentro,lucidava le bomboniere dalle ditate..insomma ha dato inizio,da solo,al confezionamento delle...
Ho creato un post
3629 giorni faCosa ne pensate???io sono un po conbattuta,c e chi dice che sto bene,alle mie testimoni non piace molto..considerate che ho una montagna di capelli e sono lunghi fini alla fine della schiena,i fiori saranno più piccoli...ditemi la vostra
Ho creato un post
3629 giorni faStasera abbiamo fatto la prova menù,abbiamo mangiato tantissimo,avevamo 4 primi e 4 secondi. Abbiamo apprezzato molto alcune cose e meno altre..alla fine abbiamo scelto i garganelli con scampi e pistacchio di bronte (L unica foto che manca),i ravioli...
Ho creato un post
3631 giorni faVi faccio vedere i sacchettini che abbiamo appena finito di preparare come una catena di montaggio tra me,mia mamma e mia sorella !!!manca ancora il fiorellino e bisogna tagliare i nastri!!
Ho creato un post
3633 giorni faEcco a voi il cuscino fatto interamente da mia mamma con le nostre iniziali!!a me piace tantissimo!!!!!
Ho creato un post
3636 giorni faBuona sera ragazze!!allora stasera posso dire di aver concluso qualcosa!!! Il marito sembra essersi ripreso e io ho fatto la prova de vestito che ho parzialmente modificato rispetto a ciò che avevo scelto inizialmente,poi ho prenotato i regali per le...
Ho creato un post
3637 giorni faNon so chi di voi aveva seguito il mio precedente topic in cui dicevo che finalmente dopo 5 mesi tornavo a casa e avevo una marea di cose da fare,tipo scegliere menù,ritirare bomboniere,regali testimoni e tante altre cose ancora!!!!beh ovviamente...
Ho creato un post
3643 giorni faTra poco andrò a casa,dopo 5 mesi, e sono felice di sapere che le settimane sono perfettamente organizzate (salvo complicazioni!)!!!andremo a scegliere il menù prima su carta e poi faremo la prova degustazione,farò le prove vestito e capelli,andremo...
Ho creato un post
3649 giorni faBuongiorno spose,oggi, a meno di 4mesi dal matrimonio,mi sono svegliata con un grande desiderio di andare a casa mia ,abito in Emilia Romagna,ma mi sposerò in Sicilia,casa in cui andrò solo il 1 maggio.Desiderio di andare a riprovarmi il vestito che...
Fotografi garanzie ANFM