Alghero, Sassari · Da Ottobre 2014
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo... Visualizza altro
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo e si chiama Alexander, sono mamma a tempo pieno e ci piace stare all'aria aperta
- Sposa Master
- 11.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3801 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3807 giorni fa
So che è ancora presto cercando un internet ho trovato queste acconciature, secondo voi qual è adatta per un abito corto davanti e lungo dietro?
3812 giorni fa
cao ragazze nei vari siti non trovo più il cake topper su cui avevo posato gl'occhi... uff voi l'avete visto gironzolando in internet? è questo cake topper
3817 giorni fa
Ciao ragazze premetto che mi sposerò con rito civile e sono ancora indecisa se portare il velo o no, vorrei sapere quale tipologia di velo si potrebbe adattare al mio abito, il mio è corto davanti e lungo dietro simile a qst della foto.... aspetto...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3840 giorni fa
Mettete la vostro foto più particolare Noi ci sposeremo il 7 maggio 2016 dopo 6 anni di fidanzamento
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3852 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
3868 giorni fa
Ciao sposineeere finalmente inizia il countdown anke per me siamo a - 365 e oggi torta a sorpresa per il mio amorino
Ho caricato una foto nel post di Hanako
3898 giorni fa
Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere le informazioni circa le tempistiche dei pagamenti...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3900 giorni fa
Che emozione ragazzeee! Trecentonovantanove giorni e non sto più nella pelle!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3914 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio, quanto tempo prima avete iniziato a preparare i gessetti?più o meno quanto tempo ci vuole per farli?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3917 giorni fa
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come me, ma il mondo è bello perchè è vario ! E ci...
3917 giorni fa
Ciao sposine fai da te ho preso i centrino di carta per dolci 26 cm secondo voi vanno bene?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3919 giorni fa
Ragazze pubblichiamo qui il nostro countdown di oggi facendo uno screenshots! Ecco il mio
Ho caricato una foto nel post di Federica
3921 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3923 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3925 giorni fa
Ciao a tutte sposine, finalmente sono riuscita a pubblicare il mio racconto del matrimonio... se vi fa piacere fato un salto, così potete vedere anche le foto... https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/roberta-matteo--rw3209
Fotografi garanzie ANFM