Alghero, Sassari · Da Ottobre 2014
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo... Visualizza altro
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo e si chiama Alexander, sono mamma a tempo pieno e ci piace stare all'aria aperta
- Sposa Master
- 11.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia Desi
1636 giorni fa
Ciao sposine! Che nomi avete scelto per i tavoli? Io vorrei fare qualcosa di originale ma mi sembra tutto banale. Aiutini? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Simona
1636 giorni fa
Buongiorno gruppo…. Sono ancora qua …. Stavolta ho bisogno di idee…. Mi sono sposata in comune l’1 giugno 2021 ma non potendo festeggiare abbiamo rimandato il ricevimento all1 luglio 2022!….. A giugno avevo un bouquet classico e sinceramente mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1638 giorni fa
Ciao a tutte, quale foto scegliereste voi da appendere in casa? Sono indecisissima....queste sono alcune del servizio che mi "piacciono" e quelle dove sembro meno un disastro (era caldissimo,mi dovevo sposare a maggio ma per via del covid ho dovuto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1638 giorni fa
Buongiorno, sto cercando di fare le partecipazioni. Avete in mente siti o altri posti dove cercare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sissi
1638 giorni fa
Buongiorno sposine. Sono alla ricerca delle scarpe da indossare sotto il mio abito da sposa. Cercando un po ho trovato le QUEEN HELENA. Qualcuno le ha provate? Sono comode?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1638 giorni fa
Ragazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1638 giorni fa
Ho notato che l'acconciatura laterale riscuote un enorme successo tra le spose. Voi la sceglierete/l'avete già scelta? O proprio non vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1638 giorni fa
Ottava domanda sul look della sposa. Siamo curiossisimi di sapere quali sono le tue unghie preferite. Vota! 💅 *** 📸 1: Alessia Nail Artist 📸2: IG @unghiedellamadonna 📸3: Rita Nails *** Continua con 👉Quale rossetto preferisci? *** Continua con 👉Quale...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1638 giorni fa
Iniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1638 giorni fa
Ciao ragazze, l'abito è stato acquistato, è un modello al ginocchio, ora sto cercando dei sandali da abbinarci. Voi cosa consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1638 giorni fa
La scelta dell'acconciatura è importante quasi quanto la scelta dell'abito. Completa il look della sposa che nel giorno più importante deve essere la protagonista in assoluto. A proposito di tendenze 2021, quest'anno sarà un anno caratterizzato della...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1638 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM