Brescia, Brescia · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 6.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3592 giorni fa
Salve ragazze vorrei un consiglio in che modo consegnare gli orecchini che mia cognata indosserá al suo matrimonio....non mi piace l idea di darli con la classica scatolina!!!cosa potrei fare??che confezione???se avete qualche immagineeee...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3608 giorni fa
Buongiorno ragazze! Una delle parti a cui teniamo maggiormente io e Fm è la cucina perché piace cucinare ad entrambi se anche voi avete scelto una cucina con isola, mi postate le foto? Siamo in cerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3608 giorni fa
Ragazze mi servono dei consigli su cosa visitare in un giorno a miami o nelle vicinanze se c'è qualcosa da vedere di importante. ..aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alba
3613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eryy
3618 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ieri finalmente io e il mio fm siamo stati da un mobilificio per iniziare a progettare la nostra nuova cucina : devo dire che non è affatto semplice!! Una cosa complicata è la scelta dei materiali ora vi chiedo : come...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3629 giorni fa
Ciao ragazze, voi che avete già avuto esperienza con abiti di Nicole, attorno a che prezzo potrà aggirarsi secondo voi questo abito della collezione 2017? Giusto per farmi un'idea del range? Il prezzo potrebbe chiare tra atelier diversi? Grazie mille...
3632 giorni fa
Dopo qualche domanda sui dettagli della mia cucina, ho pensato di mettere qualche foto in modo da poter rispondere alle curiosità. La mia cucina è una Veneta e la adoro, è proprio il mio regno studiato centimetro per centimetro. La consiglio molto...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3632 giorni fa
ciao sposine quanti di voi hanno optat per questa simaptica idea?? lo avete crato del tutto,avete preso spunto da qualche sito?
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
3632 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi voglio presentarvi colui che mi ha decisamente rubato il cuore... Tranquille fm è al corrente :-DEccolo in tutto il suo splendore mentre ci prepariamo per la nanna mentre fm si guarda un film in salotto. Purtroppo non potrà...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3632 giorni fa
Ragazzee ho preso una veneta cucine ma aspetto che sistemiamo casa per montarla ! Voi avete pure veneta cucina? Come vi trovate ? Postate qualche foto ?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3638 giorni fa
Ciao fanciulleee.. io sposo il 3 dicembre. Mi è sorto un dubbio.. l ombrello ttt carino x la sposa lo dovrei comprare? O lo da la sala o in prestito quella dell atelir??? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Simona
3640 giorni fa
Ciao Sposine!!Io e FM ci sposiamo a luglio 2017 ex luna di miele io mi sono fissata sulle crociere ai Caraibi con tappa miami..qualcuna c è stata? Quale nave é più bella? Msc? Costa? Royal Carrebean? Qual é l'itinerario migliore da fare e i prezzi??...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3642 giorni fa
Ciao sposine. Come avete annunciato il vostro matrimonio ad amici e parenti? Per quanto riguarda noi, i nostri genitori, frateloi e sorelle, ovviamente, sono stati i primi a saperlo, ma per quanto riguarda tutto il resto della famiglia vorremmo fare...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3647 giorni fa
Ciao ragazze. .oggi abbiamo comprato queste lettere da mettere sul tavolo al ricevimento .. solo sul nostro o vicino al tableau .. piccola cosina ma che volevo condividere con voi
3656 giorni fa
Con i primi annunci inizio a realizzare che tutto sta succedendo davvero. Il più emozionante è stato quello alla mia testimone davanti alla chiesa dove mi sposerò, cuore a mille e gambe molli... Tutti attimi da collezionare
Fotografi garanzie ANFM