Monastier di Treviso, Treviso · Da Ottobre 2014
Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro...... Visualizza altro
Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro... Amo la musica, il makeup e le nailart tanto che faccio la ricostruzione unghie soprattutto per passione :-D Mi piacciono le pietre.. Amo il cioccolato e la pizza. Amo il sushi .. vivrei di sushi.. Adoro i film horror !!
- Sposa Precisa
- 1.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3886 giorni faVi piacciono? Sono abbastanza semplici ma sono avorio e verdi come il mio abito sono fatine di les alpes confezionate
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazzeee... mancano 13 gg al mio matrimonio e devo ancora trovare i vasi e la sabbia oer la cerimonia della sabbia... voi sapere dove posso trovarli? Sul web ho visto dei prezzi troppo esagerati se avete qualche sito dove costano meno o dove...
Ho partecipato al post di Paola
3889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3891 giorni fa
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
Ho partecipato al post di Viviana
3891 giorni fa
Ho partecipato al post di Moretta
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
3899 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3908 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Rosa
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3908 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho partecipato al post di Irene
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3908 giorni fa