Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
sono una ragazza solare , piena di energia... spesso e volentieri pazzaaaaaaa... nella comitiva sono sempre la più energica.. mi piace ballare ogni genere... Visualizza altro
sono una ragazza solare , piena di energia... spesso e volentieri pazzaaaaaaa... nella comitiva sono sempre la più energica.. mi piace ballare ogni genere di musica.. basta che balli e mi divertaaaaaaa
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Bacheca
Mi dicevano " ma già stai organizzando tutto così tanto tempo prima??" mi facevano sentire quasi fuori luogo... ma ora ringrazio Dio per non avergli dato ascolto ... la maggior parte delle cose già le ho decise... YEEEEEESSSS
Ho creato un post
4099 giorni faMi sono sempre piaciuti i matrimoni americani, con tutte quelle damigelle da parte di LEI e i ragazzi dall'altra parte ( non so come si chiamano quelli da parte di LUI) .. ma dato che io abitavo a napoli e x lui e x lavoro mi sono dovuta trasferire a...
Ho creato un post
4099 giorni faSalveeeee... Piacere a tutte... sono Anna e ho 23 anni e anche io come voi mi sposo il 24 settembre 2015... Gia convivo con il mio fidanzato da quasi un'anno.. sono di napoli ma per amore e per lavoro (di lui) mi sono dovuta trasferire a frosinone......
Ho partecipato al post di Sara
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4099 giorni fa
Ho creato un post
4099 giorni faSalve a tutteeeeee... come va??? Allora .. Io ho intenzione di organizzare il mio matrimonio tutto sullo stile Shabby chic.. quindi candele galleggianti e non, lanterne e gabbie decorative... avevo intenzione quindi di fare tutto" fai da te" ma...
Ho ottenuto una medaglia!
4114 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4114 giorni faSalve a tutte.. io mi sposo il 24 settembre.. ho deciso di avere 6 testimoni.. 3 io e 3 ik mio boy... ma una cosa ci affligge.. cosa regalare ai testimoni??? Cioè ne sono 6 e sei regali sono tanti... heeeeeeeelp
Ho ottenuto una medaglia!
4121 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM