Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza solare e socievole e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con il mio amore Salvo😍😍😍😍
- Sposa TOP
- 49.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4016 giorni faUn mese fa ho voluto fare una prova prendendo due piccole cosine su lightinthebox per vedere intanto se arrivavano e com'erano oggi sn arrivate e io ke aprivo sto pacchettino cm una bimba felice *_* ( nn so voi ma a me sto matrimonio mi sta facendo...
Ho creato un post
4021 giorni faEccomi cn un altro dei miei fai da te farò le wedding Bag però non piene, saranno vuote, visto ke cmq in chiesa ci saranno solo i libretti messa, ho pensato di metterle in una bella cesta alla location così a fine serata possono metterci segnaposto...
Ho creato un post
4029 giorni faStasera abbiamo ritirato le fedi sn bellissime le adoro sn tanto feliceeee
Ho creato un post
4030 giorni faeccomi qua carino questo giochino
Ho creato un post
4031 giorni faCiao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho creato un post
4033 giorni faAuguri a tutte spero che avete passato una serena Pasqua vi abbraccio
Ho creato un post
4038 giorni faCare compagne di avventura vedo ke a volte molte di voi kiedono consigli per la cura della pelle e per arrivare al meglio al nostro grande giorno vi darò dei piccoli consigli utili ed anke naturali ed economici Iniziamo cn la prima regola bere acqua...
Ho creato un post
4038 giorni faNoi abbiamo un prete giovanissimo e ci lascia molto liberi, ieri ho kiesto un po di cose e le risposte sn state tutte positive ho detto cm prima cosa ke abbiamo 5 testimoni e se possono firmare tutti e 5 e mi ha detto di si, ke una delle mie...
Ho creato un post
4042 giorni faCiao care colleghe tempo fa forse le avete viste ma avevo solo una foto e nn si capivano molto bene, adesso invece le ho trovate su internet così ve la mostro per bene io le adoro xke sn perfettamente in tema sia x il colore lilla e le farfalline ^_^...
Ho creato un post
4046 giorni faCare colleghe stavo pensando ad una cosa ancora nn ho scelto le scarpe cm molte di voi sanno mi sposo il 3 Ottobre e mi piacciono spuntate ora il dubbio è cm caspita mettere l'autoreggente? Xke di solito ho visto ke quelle da sposa sn bianke e nn mi...
Ho creato un post
4048 giorni faDopo giorni e giorni di estenuante lavoro e pazienza ecco qua le mie sfere sono davvero orgogliosa di me! Ma il lavoro nn è finito dovrò farne altre 3 uguali a queste -_-" spero vi piacciono
Ho creato un post
4048 giorni faOggi ho comprato l'intimo sn tanto contenta nn si capisce bene xke è stropicciato quel giorno sarà tutto bello stirato sono andata sul semplice x la preparazione infatti la sottanina ha solo il bordo in basso di pizzo gli spacchettini laterali e i...
Ho creato un post
4050 giorni faRagazze ho pensato x la mia testimone di regalarle questo ciondolo in oro bianco e in più ovviamente le prenderò pure la catenina in oro bianco così sarà una collana completa cosa ne pensate? Io sn andata in base ai gusti di lei ke ne dite?
Ho creato un post
4052 giorni faKe bello sn tanto felice ^_^ Sn ank'io arrivata a -199 giorniii ora sembra tutto più vicino
Ho creato un post
4055 giorni faArieccomi cn un altro fai da me le rose di carta crespa ke poi metterò in delle sfere di spugna alla fine vi farò vedere l'effetto, ora vi posto le foto delle rose spero vi piacciono le farò sia lilla ke bianke
Ho creato un post
4059 giorni faCarissime ragazze oggi mi è venuta l'idea di provare a fare un segnatavolo sempre nello stesso stile bianco e lilla (peccato ke cn la luce i colori nn si capiscono ) voi ke ne dite se li faccio così? Vi piacciono? A me sembrano belli ^_^ ma cm sempre...
Fotografi garanzie ANFM