Zocca, Modena · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti mi sposo ad agosto ..sono molto ansiosa! Di già? Sì, ma grazie alle vostre idee..spero che sarà tt perfetto.
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4029 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho partecipato al post di Natalia
4029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4030 giorni fa
Premetto che avremo tre testimoni donne. Ora siamo indecisi sui regali. Orologi o punto luce? Vorremmo qualcosa che rimanga per sempre. Budget 200 euro a testa. Cosa mi consigliereste? Conoscete delle marche in particolare?
Ho partecipato al post di Roberta
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4030 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4030 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Helga
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4030 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
4030 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho partecipato al post di Dani
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4031 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4031 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4031 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM