Salerno, Salerno · Da Ottobre 2014
Bhe che dire sono molto solare essere antipatica nn e da me... mi sposo giovane per scelta mia.. spero che vada tutto bene e faccio un augurio a tutte le... Visualizza altro
Bhe che dire sono molto solare essere antipatica nn e da me... mi sposo giovane per scelta mia.. spero che vada tutto bene e faccio un augurio a tutte le spose un bacio
- Sposa VIP
- 5.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4114 giorni fa
Ciao ragazze io o un problema sono alta piu di 10 centimetri confronto al mio fidanzato purtroppo ancora non ho comprato le scarpe per il mio grande giorno quelle basse non e che mi piacciano tanto mia mamma vuole farmi comprare queste .. A me nn mi...
4114 giorni fa
Ciao sposine ecco le mie bomboniere e l'orologio con la stella marina e di doca preziosa che ne dite vi picciono io le amo
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4141 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4142 giorni fa
Ciao ragazze.... Una domanda: chi di voi ha un animale, dove lo lascerete il giorno del matrimonio? Io non ne ho proprio idea.. Lasciarlo dai miei no perché i cancelli saranno aperti e ci sarà un via vai di gente.. Dove abitiamo io e fm nemmeno...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
4143 giorni fa
4143 giorni fa
Ragazze dedichiamo questo topic ai nostri amori animali ecco il mio si chiama odi ha quasi 3 anni ed e la mia vita lo amo piu di me stessa....
4145 giorni fa
Ragazze vi piace il mio cane natalizie. GLI alberi li avete fatti ?? Mettete tutte le foto dei vostri alberi
Ho caricato una foto nel post di Mena
4166 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4168 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4171 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4171 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM